|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Dolo (VE)
|
[VE+Sped] Monitor LCD 15" Fujitsu Siemens CTM5010
Vendo, causa rinnovo hardware ufficio,
Monitor LCD Fujitsu Siemens CTM5010 Caratteristiche: 15 Pollici formato 4:3 Risoluzione 1024 x 768 Luminosità 200 cd/m2 Rapporto di contrasto 300:1 Speakers stereo integrati nella base Completo di ogni accessorio Prezzo 45 euro , spese di spedizione escluse. Consegno a mano nelle provincie di Venezia, Padova e Treviso. Spedisco tramite Poste Italiane a 20 euro. Per ogni domanda o fotografia in più, basta contattarmi via messaggio privato del forum. Grazie a tutti. ![]() Note: 1. L'oggetto verrà acquistato con la formula "AS IS" cioè "VISTO E PIACIUTO NELLO STATO IN CUI SI TROVA, COME DA FOTOGRAFIA", ciò a discapito di eventuali ripensamenti successivi al ricevimento dell'oggetto. 2. Trattandosi di una vendita tra privati, non si è in grado di fornire alcuna fattura, scontrino fiscale o comunque garanzia sugli oggetti acquistati. La mia unica garanzia è quanto riportato nel seguente annuncio e che tutti i pezzi sono già montati e tutti funzionanti.
Nel forum troverete anche queste mie inserzioni: - Stampante Laser a Colori EPSON Aculaser C3800N - Fujitsu Siemens SCENIC L - P4 2,00 GHz,256MB DDR,HDD 40GB,WinXP Pro Ultima modifica di webquest : 15-04-2009 alle 17:59. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!!!
Sempre disponibile!
|
|
#3 |
|
Member
|
Uppete!
Prezzo ribassato!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: friuli
|
coda (a mano)
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Concluso con successo con lele74
Chiudo la discussione e ringrazio tutti!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.