Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due moedelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2009, 16:58   #1
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
[PS3]Consiglio videogioco karaoke...ma quale?

Ciao ragazzi,ho la tipa attaccata all'orecchio...o meglio alla mia e alla sua ps3 e vorrebbe un gioco di karaoke tipo singstar ma da quello che ho capito le canzoni sono poche e ci sono una marea di versioni(tipo quella degli abba ecc),vorrei scegliere un gioco con un numero elevato di canzoni che non richiede un continuo dover scaricare canzoni a pagamento,che non richieda strumenti ma soltanto la bravura nella voce e che sia il più completo e divertente,non ha importanza il prezzo basta che abbia una certa longevità visto il numero e la famosità delle canzoni.Grazie mille
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 06:58   #2
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

In sostanza qual'è secondo voi il migliore? (che sia karaoke,non strumenti)
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Old 10-03-2009, 07:26   #3
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Io ho singstar 1 e 3 per ps3. Spettacolo assoluto. Diciamo che il 3 è l'ideale per chi preferisce cantare in italiano.
Ogni edizione per PS3 ha 30 brani, che in effetti non sono tantissimi. Il catalogo online è però sterminato. Ci sono 700 pezzi a 1,49€ cadauno oppure i pacchetti da 6€ con 5 brani, tipo due dei Queen, uno di successi rock e altri che non mi vengono in mente. Attualmente possiedo 150 brani (una follia se fai il totale del prezzo, ma di solito prendo da uno a cinque pezzi al mese) e non sono pentito.
Sarebbe perfetto se si potessero scaricare i pezzi dai br sull'hard disk invece di dover cambiare il disco durante il gioco. Capisco che poi la gente poi si rivenderebbe il br una volta caricato, ma basterebbe obbligare alla convalida all'avvio del gioco e poi basta.
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 08:46   #4
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Quote:
Originariamente inviato da aceto876 Guarda i messaggi
Io ho singstar 1 e 3 per ps3. Spettacolo assoluto. Diciamo che il 3 è l'ideale per chi preferisce cantare in italiano.
Il primo invece contiene titoli in inglese?e per la versione uk,cambia qualcosa di sostanziale dalla nostra? (riferito sia al primo singstar che al terzo)
 Rispondi

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Nothing smentisce l'uscita da alcuni mer...
Tassa sui pacchi extra-UE, Giorgetti: da...
Jensen Huang esordisce su X: 'non mettet...
Ha reso lo smartphone e Amazon lo ha 'pe...
TOP 10 offerte del weekend Amazon: ai pr...
TV LG C6 e B5 da 55 pollici: due OLED da...
Tomb Raider: Catalyst rinviato al 2028, ...
Lefant M210 Omni a 265,99€: il robot sli...
Paramount sospende la fusione con Warner...
Migliaia di PC portatili su Amazon, ma s...
SIHOO B100 a 169,99€ ma ha una rivale lo...
NVIDIA conquista anche la Luna: c'&egrav...
3 Samsung Galaxy in offerta su Amazon: S...
Volvo EX60, primo test drive: ammiraglia...
SpaceX ha lanciato il razzo spaziale Sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian