|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[MO + SPEDIZ]VENDO ACER TRAVELMATE 5514 WLMi
ACER TRAVELMATE 5514 WLMi
![]() CPU: AMD Turion 64 X2 mobile TL-56 @ 1.8 GHz Dual Core Memoria Cache: 2 x 512 KB - L2 RAM: 4 GB - DDR II SDRAM ( 2 x 2 GB ) Lettore di Schede 5 in 1 Disco Rigido: 160 GB - 5400 rpm Memorizzazione Ottica: DVD±RW double layer / DVD-RAM Schermo: 15.4" matrice attiva TFT 1280 x 800 ( WXGA ) Controller Grafico: ATI Radeon X1300 128 MB Dedicati, fino a 1,9GB tra dedicati e condivisi Uscita Audio: Scheda audio Realtek 883 HD Telecom Fax / modem: Si Networking: Ethernet, Wireless Dispositivo di Input: Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento a 4 direzioni Batteria: 6 celle Ioni di litio (autonomia max 2,5h) Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Home Premium 32bit Dimensioni: 35.8x26.9x3.4 cm Peso: 2.8 kg WEBCAM: Si, orientabili Note: Presenta un graffietto nella parte esterna(vedi 2° foto). La RAM iniziale era di 1GB, ora ne ha 4. EDIT: PREZZO 330€(prezzo vecchio ad apertura del topic: 350€ + spese spedizione) SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE PAGAMENTO: CONTRASSEGNO ![]()
Ultima modifica di Revan1988 : 12-03-2009 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Ciao,spedisci? di che città sei?...dovresti inserire tali informazioni nel topic.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aggiunto.. scusate ma ho visto dopo il regolamento... è la prima volta che vendo qualcosa online...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Roma Eur
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
azz... scusate... non lo sapevo... abbiate pietà... vi prego.. voglio vendere il mio pc... sono un po' disperato ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
|
Coda previa valutazione e informazioni.
ha garanzia? di quanto? Possiede uscita hdmi o dvi?
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La garanzia è andata dal momento che ho fatto il memory upgrade..
e non ha nè hdmi nè dvi... solo vga
Ultima modifica di Revan1988 : 09-03-2009 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
|
se hai mantenuto le ram originali da qualche parte e non hai rimosso sigilli di carta incollati in giro non invalidi la garanzia (perchè semplicemente non se ne accorgono) cma lascio, senza dvi o hdmi mi è inutile
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l'ultimo post è di ieri quindi faccio un piccolo up.... il prossimo up a domani...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
interessato con limata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Contattami in pv con l'offerta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
mi metto in coda.
garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non so se c'è ancora per via del memory upgrade. comunque l'ho preso nel settembre / ottobre 2007.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
si allora dovrebbe esserci, se non è fatturato è di 2 anni quindi fino a fine 2009
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ora come primo in coda ho chile, poi tu al secondo posto in caso di rinuncia ok?
Il notebook l'ho già preparato quindi mi basta una conferma e ve lo mando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.