|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[XBOX 360 PRO+ giochi+accessori][TERNI] scambio con ps3!!!
Ciao ragazzi, scambio la mia Xbox 360 Pro con una Ps3, preferibilmente da 80 Gb, al limite va bene anche la 40 Gb.
L'xbox 360 è così composta: Console xbox 360 Falcon, HD 60Gb, 1 controller wireless, 1 controller con filo, cavi di collegamento, cuffie, cavo di rete, scontrino garanzia valido 2 anni da Novembre 2008. Giochi: Silent Hill Homecoming, GTA 4, Gears of War 2, Alone in The dark, Oblivion, Halo 3, Half Life 2 cofanetto Orange Box, Fifa 08. Inoltre XFPS 3.0 sniper edition con mouse e tastiera compatibili. Dashboard nuova versione. Mai collegata su xbox live. Per info contattatemi tramite MP, solo seriamente interessati, scambio tutto in blocco grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
coda solo x l'xfps 3.0
a quanto? contattami in pvt |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
vendi ancora??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
io sono interessato alla consolle....
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao ragazzi, a scanso di equivoci specifico che non vendo la console, ne gli accessori separatamente, scambio solo con una PS3.
Se dovessi scambiare la console senza i giochi e l'xfps al massimo posso vendere questi ultimi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel caso fammi sapere in pvt quanto vuoi almeno capisco se aspettarti o lasciar perdere |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
L'XFPS è arrivato!!!!
Mi spieghi solo come si fa ad usare il pad della PS2 xè l'ho attaccato ma nn funziona? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
confermo di aver ricevuto l'XFPS molto rapidamente.... ma comunque non funziona l'ingresso x il pad della PS2, provato e riprovato piu' volte con almeno 3 pad originali Sony della Ps2.
Visto che l'avevo preso proprio per usare il pad della PS2 sulla Xbox... direi che ho preso un bel pacco...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Sono interessato allo scambio. Sentiamo in pvt o su msn
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo avevo provato con un pad per Ps2 non della sony (della Extreme) e non funzionava. L'ho provato con un pad originale della sony per Ps2 e funziona correttamente |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io sarei molto interessato al pad con il filo..in caso smembri fammi sapere!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.