|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scambio Xbox 360 Pro+giochi+accessori con Ps3!!!
Ciao ragazzi, scambio la mia Xbox 360 Pro con una Ps3, preferibilmente da 80 Gb, al limite va bene anche la 40 Gb.
L'xbox 360 è così composta: Console xbox 360 Falcon, HD 60Gb, 1 controller wireless, 1 controller con filo, cavi di collegamento, cuffie, cavo di rete, scontrino garanzia valido 2 anni da Novembre 2008. Giochi: Silent Hill Homecoming, GTA 4, Gears of War 2, Alone in The dark, Oblivion, Halo 3, Half Life 2 cofanetto Orange Box, Fifa 08. Inoltre XFPS 3.0 sniper edition con mouse e tastiera compatibili. Dashboard nuova versione. Mai collegata su xbox live. Per info contattatemi tramite MP, solo seriamente interessati, scambio tutto in blocco. grazie. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
se smembri interessato a halo 3
gears 2 gta4
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
ciao,
coda x l'xfps 3.0 : è quello che permette di utilizzare il pad della PS2 e anche quello della PS3? E di attaccarci mouse e tastiera? Hai foto? Se vendi a aprte fammelo sapere e mi metto in coda! |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao ragazzi, per chi è interessato posso anche scambiare la console senza l'xfps.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se smembri sono interessato al pad col filo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.