|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: roma
|
[Bo + Sped] Vendo Hp Compaq Business Notebook 8510p in garanzia fino 10/10/2010
ciao a tutti, ho da vendere questo bellissimo portatile praticamente nuovo, nessun difetto estetico/fisico, con ancora 1 anno e 7 mesi di garanzia.
oltre al notebook fornisco alimentatore, borsa, disco driver, licenza windows xp professional. specifiche: HP Compaq 8510p Business Notebook offre grafica e prestazioni eccezionali per un notebook potente e tuttavia portatile, con schermo ampio da 15.4". Alimentazione Tecnologia: 8 celle Ioni di litio Dispositivi di Alimentazione: Esterno Networking Compatibilità Fax: G3 Audio Ingresso Audio: Microfono Schermo Risoluzione Max: 1680 x 1050 ( WSXGA+ ) Dimensioni Peso: 2.8 kg Larghezza: 35.7 cm Profondità: 26 cm Altezza: 2.8 cm Specifiche Tipo di Sistema: Notebook Dispositivi Incorporati: Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth Processore: Intel Core 2 Duo T7500 / 2.2 GHz ( Dual-Core ) Memoria Cache: 4 MB - L2 RAM: 2 GB (installati) / 4 GB (max) - DDR2 SDRAM - 667 MHz ( 2 x 1 GB ) Lettore di Schede: Sì Disco Rigido: 160 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm Memorizzazione Ottica: DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM - integrata Schermo: 15.4" TFT 1680 x 1050 ( WSXGA+ ) Controller Grafico: Ati Radeon Mobility HD2600 256 MB Uscita Audio: Scheda audio Telecom: Fax / modem - MDC - 56 Kbps Networking: Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft), Bluetooth 2.0 EDR Wireless NIC: Intel Wireless WiFi Link 4965AGN Dispositivo di Input: Tastiera, touchpad, asta di puntamento Batteria: Ioni di litio Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Professional Varie MPN: GR722ES#ABZ Localizzazione: Italiano / Italia Caratteristiche: Riconoscimento impronta digitale, foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente), password di sistema, password all'accensione, allarme cambio memorie, HP ProtectTools Embedded Security, HP Disk Sanitizer, HP Enhanced DriveLock, HP 3D DriveGuard SO in Dotazione: Microsoft Windows XP Professional Software: Intervideo WinDVD, HP Quick Launch Button Software, HP ProtectTools Security Manager, HP Wireless Assistant, Synaptics Touchpad Driver, Norton Internet Security (abbonamento per 60 giorni), HP Backup and Recovery Manager, Roxio Easy Media Creator 9, HP OpenView Radia Management Agent, HP Universal Print Driver. Prezzo 600 euro
Ultima modifica di Luco : 30-03-2009 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
|
per caso ha anche l'uscita dvi o hdmi?
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si, ha l'uscita HDMI.
ciao Luca |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
|
hai pm
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Fra i Sette Laghi
|
interessato
è uguale a quello in foto (che è un 6910p con schermo 14.1) o è + largo?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao, il modello e' esattamente lo stesso, solo piu largo perche ha lo schermo da 15,4".
ciao Luca |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
le caratteristiche tecniche non corrispondono al modello che tu presenti, quindi o sono sbagliate le caratteristiche o non è quello il modello, cioè, entro nel dettaglio, non mi risulta essere quel processore montato su quel modello, in quanto questo notebook della serie pro monta proci penryn e non santarosa e il 7500 è un santarosa...FACCI SAPERE...
Trattative concluse felicemente con: recidivo; Ducati_916; joopool; nadia62; L4OA; gattobestiale; downloader; ronald0; falchi69; nellolo; TheTransporter85 ... Ultima modifica di francescocelso : 10-03-2009 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
edit: scusami, ho capito dove sta l'inghippo...dovresti postare anche il riferimento del modello, ossia quel numero tra parentesi tipo (GB XXXXX) che corrisponde al modello specifico. ce ne sono circa dieci diversi modelli di HP Compaq 8510p
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
le caratteristiche sono esattamente quelle postate,
cmq il part number e':GR722ES#ABZ ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
Interessato, hai mp per ulteriori chiarimenti
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ti ho risposto al mp
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Hai un pm
Ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ti ho risposto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.