|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Corato [BA]
|
[Ba + Spedizione ] Pc media center silenziosissimo
salve a tutti vendo il seguente pc usato come riproduttore di file multimediali.... si comportava benissimo con tutti i file anche i 1080p (solo con gli mkv a 1080 p non sono mai riuscito ad attivare l'acelerazione hardware... ma ho letto che e il formato matroska che e un po' balordo)
case lian li a06 mamma asrock k8nf6g-vsta con pci express socket 754 NUOVA (ha 2 settimane . ho scatola scontrino e tutto l'ambaradan) scheda asus hd3450 passiva anche questa, comprata insieme alla mamma asrock, in perfette condizioni tutte e due con garanzia di quasi 2 anni! processore turion 1800 mhz tdp 35w .... provato in overclock a 2200 mhz stabile vcorde default ... temperature mai sopra i 37 gradi con prime.... dissipatore artic cooling freezer con scatola originale. 1gb di ram ddr su unico modulo regalo alimentatore e lettore floppy dvd oltre che 2 cavi rounded gialli. il case ha una modifica ... ha una griglia in alto per attaccarci un radiatore x il liquido.. foto su richiesta. prezzo 230 € (ss)o 220 € a manina rulez non smembro in vendita su piu canali mi riservo il diritto di toglierlo quando voglio precedenza a mano Ultima modifica di popeye86 : 09-03-2009 alle 15:47. Motivo: inserite rulez |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
a nessuno interessa ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
chiedo ai mod di chiudere la discussione dato che la apro nella sezione componenti visto che inizio a smembrare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.