|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Memorie danneggiate o cosa ??
Ciao a tutti , avrei bisogno di un parere dagli esperti di settore su di un problema che mi è saltato all'occhio ieri sera , ho notato che vindows xp mi riconosce solo + 2,7 gb di ram su di un totale di 4 , la cosa strana è che se apro cpuz mi riconosce tutti e 4 i giga di ram e non mi sembra che ci siano problemi ! Adesso non riesco a capire se il problema è reale oppure no , possibile che si sia danneggiato un lato di una memoria , non dovrebbe segnalarlo all'accensione del pc un malfunzionamento delle ram ?? Grazie
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monselice - PD
|
stai tranquillo, è normalissimo, lo spazio di indirizzamento in un sistema a 32 bit e di 4 Gb, ma proprio per un problema di architettura del 32 bit te ne vede 2,7/3/ o 3,5 al massimo in relazione al nr. di dispositivi collegati..se passi a un sistema operativo a 64 bit il "problema" non c'è..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.