|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
[MILANO] Samsung Omnia i900 24GB a 350 euro COME NUOVO!
vendo Samsung Omnia i900, la versione più capiente (24 GB) acquistato a gennaio, prezzo di listino intorno ai 500 euro (anche 550 in molti negozi), e sui 450 o anche più su internet; lo vendo a 350 euro. il telefono è ovviamente praticamente perfetto e pari al nuovo, zero graffi sul display o polvere o derivati, solo due mini-segnetti sui due spigoli posteriori (sono pronto a mettere foto se me le chiedete, anzi probabilmente oggi o domani ne aggiungerò alcune).
nella confezione ci sono inclusi: auricolari (mai usati), caricabatterie, caricabatterie da auto, cavo usb, pennino, CD di installazione del dispositivo, e infine CD di installazione del navigatore route 66 che era incluso nel pack. sono di milano centro e quindi ovviamente l'ideale per me sarebbe la consegna di persona, così da mostrare all'acquirente le condizioni del telefono, anche perchè non mi fido molto delle poste, soprattutto per oggetti di valore così alto. ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Dido1988 : 31-03-2009 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP, aggiunte foto!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP di nuovo! correzione: meno di due mesi di vita, lo scontrino è datato 22 gennaio 2009, e ovviamente è ancora in garanzia per 2 anni.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no grazie niente HTC, se scambio scambio solo con iPhone 3G 16GB bianco, che è quello a cui vorrei passare dopo aver venduto l'omnia
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Interessato.
fammi sapere se ritocchi prezzo e vediamo se possiamo trovare un accordo.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
no mi spiace non posso scendere sotto i 400, come ho detto (e come vedi) il telefono è ancora praticamente nuovo, è stato un acquisto sbagliato e non vorrei perderci troppi soldi.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
UP UP, è in vendita anche su altri siti/forum, quindi potrei venderlo da un momento all'altro
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
UP, sempre disponibile anche per scambio!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Su trovaprezzi si trova apoco più di 400 euro.
Se abbassi almeno a 360 mi metto in coda altrimenti un saluto a tutti. Ciao. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
su trovaprezzi si trova dai 440 in su, il mio è come nuovo quindi come ho già detto non posso scendere sotto i 400, 50 euro li risparmi comunque, quindi sta a te, prendilo su trovaprezzi senò
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
UP, sempre qui eh!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
UP, ieri ho pulito perfettamente il telefono ed è come uscito dalla confezione! l'ho rimesso nella scatola per evitare che si impolveri o si rovini, quindi ha in totale 1 mese e mezzo di vita e di uso (pressochè nullo)
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
UP UP!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Se ti posso dare un consiglio da amico abbassa li prezzo e vedi che gli offerenti saranno molto di più...in negozio nono costa molto di più quindi...
Cmq io lascio e ti auguro BuonaAsta. Up per te
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.bow.it/Cellulari/76900/Sa...ck_Italia.html http://www.eurotelefonia-store.it/sa...ia_24gb_.phtml http://www.monclick.it/schede/prodot...//TRADEDOUBLER http://www.sgnaps.com/index.php?/TEL...ypage.tpl.html |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
UP UP!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo (Bg)
|
ancora disponibile?
mi piacerebbe che il prezzo fosse stabilito in base al regolamento vigente in questo forum.
Intel i7 4770k cooledBy Prolimatech SuperMega, Asus Z87-A, Corsair Vengeance Pro 2x 8gb, Sapphire HD6850, Corsair TX650, Samsung 840 256Gb, 2x 2Tb RAID 1, 2x 500Gb RAID 0, Antec DF-85. Concluso con: Syphon, MR_GINO, itan1, h@cker, bimbumbay, causeperse, gaecosmo, Quiksilver, sbaffo, ilgenerale, YANEZ84, tury80, Eagle_76, tribalspirit, gluvocio, AMING, toxstoxs, M@X27, farina1, Cuto82, -valemax-, etc. Galleria Flickr |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
sisi ancora disponibile, ti ho aggiunto a msn così ne parliamo meglio, comunque ho fatto un giro sui siti elencati dal regolamento:
eprice: omnia 16gb sta a 500 euro quindi facendo il calcolo verrebbe 415 circa, e contiamo che il mio è da 24gb e non 16 (su quel sito non c'è). bow.it: omnia 24gb sta a 474 euro che dividendo per 1,2 risultano 395, anche qui quindi il prezzo che ho messo è adeguato al regolamento. wireship e stereomondo: omnia 24gb sta a 455 euro e anche qui all'incirca 10 euro più 10 euro meno ci stiamo dentro, mi sembra un prezzo onesto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.