Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2009, 02:30   #1
Marcows
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Miglior smartphone dal prezzo contenuto

Salve a tutti; purtroppo ieri ho perso il mio caro nokia E65 ( ) e poichè ormai senza cellulare non si può stare (non ne ho nemmeno di riserva :\) mi devo "affrettare" a procuramene uno nuovo.

Purtroppo il vecchio cellulare era in comodato d'uso con la 3 quindi per almeno altri 2 mesi, sempre che non faccia una serie di magagne con i cambi di numero, dovrei attendere che scada.

Tuttavia ho cominciato a buttare un occhio agli smartphone touch attualmente in circolazione ma ve ne sono troppi per riuscire a capirci qualcosa di punto in bianco xD
Il mio budget è assolutamente limitato (della serie meno spendo meglio è) e già spendere 250€ è un duro colpo ihihih

Cosa cerco in un cellulare ?
-Wireless
-GPS integrato
-Touchscreen
-Buona fotocamera
-Buona qualità del display
-Buon software
-Buona qualità di riproduzione audio e memoria espandibile
-Buona durata batteria
e tutte le altre belle cosette che ci piacciono tanto (ora non mi sovvengono tutte xD)
P.S. con buona intendo dire: oTTima

Cosa NON cerco ? Beh diciamo che molti cellulari fanno della loro capacità di navigare sul web o della possibilità di aggiungere un pulsante a forma di banana (smanettandoci sopra come dei forsennati) i loro punti di forza tralasciando quelle che per me sono le cose + importanti.

Detto ciò, voi che come Rocco li avete provati proprio tutti...cosa mi consigliate ? E perchè ?

Ringrazio anticipatamente tutti per la disponibilità.

IMPORTANTE: guardando tra le promozioni che offrono i vari operatori telefonici mi sono visto costretto a scartare quelle della 3 poichè, per l'utilizzo che faccio del cellulare, sarebbero delle in** pazzesche MA ho visto di buon occhio quelle della vodafone che permetterebbero, ad esempio, di avere il nokia 5800XpressMusic a 249€ e SOPRATUTTO quella della wind che permette di avere lo stesso modello a 9€/mese per 24mesi= 216€
[se conoscete offerte simili elencate pure ^_^]

Ultima modifica di Marcows : 09-03-2009 alle 02:52.
Marcows è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 11:02   #2
Marcows
Member

Up.

Viste le varie promozioni mi sto sempre più orientando verso il 5800 che, con circa 250€, sembrerebbe essere un ottimo telefono capace anche di "resistere al tempo" (insomma potrei tenerlo tranquillamente per 2-3 anni senza che risulti obsoleto).

Ogni consiglio sarà comunque + che ben accetto.
Old 10-03-2009, 12:38   #3
Giovannone12
Junior Member

L'Avatar di Giovannone12

Iscritto dal: Nov 2008
Guarda io sono nella tua stessa situazione,e sto cercando in giro per valutare ogni prodotto...Alla fine siamo giunti piu o meno alla stessa conclusione.Questo 5800 non è affatto male,solo ha qualche difetto davvero strano a mio parere.Ad esempio il pennino è sottilissimo e di una plastichetta imbarazzante,sembra un giocattolo...poi sinceramente non mi piace molto esteticamente,anche li materiali davvero economici,e per un prodotto del genere non mi sembra una buona scelta...per il resto,pennino e forma a parte,sembra essere un buon telefono,semplice da usare e con molte funzioni.
Non capisco come faresti a pagarlo cosi poco,io sono cliente fodafone,ma c è una qualche promozione?non ho trovato nulla
Giovannone12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 15:05   #4
Marcows
Member

Quote:
Originariamente inviato da Giovannone12 Guarda i messaggi
Guarda io sono nella tua stessa situazione,e sto cercando in giro per valutare ogni prodotto...Alla fine siamo giunti piu o meno alla stessa conclusione.Questo 5800 non è affatto male,solo ha qualche difetto davvero strano a mio parere.Ad esempio il pennino è sottilissimo e di una plastichetta imbarazzante,sembra un giocattolo...poi sinceramente non mi piace molto esteticamente,anche li materiali davvero economici,e per un prodotto del genere non mi sembra una buona scelta...per il resto,pennino e forma a parte,sembra essere un buon telefono,semplice da usare e con molte funzioni.
Non capisco come faresti a pagarlo cosi poco,io sono cliente fodafone,ma c è una qualche promozione?non ho trovato nulla
Si c'è una promozione che permette di pagarlo 99€ + 6€ al mese per i 24 mesi di abbonamento obbligatori (tuttavia se lo prendo entro il 31 marzo la tassa di concessione governativa me la paga la vodafone per tutti i 24 mesi e visti i vari tipi di abbonamenti mi sembra molto intrigante come proposta xD)

P.S. se vuoi info + accurate contattami in privato e ti passo i link delle offerte che non posto (e non nomino) qui per evitare violazioni al regolamento.

A dire il vero a me la forma piace molto e la preferisco sicuramente a quella ingombrante dei blackberry &co. l'unica pecca a quanto ho sentito è la fotocamera non perfetta e la plastica con cui è realizzato che in un angolino verrà a scricchiolare un po'.
Anche il menù nero è meno invitante di quello dei colleghi ma credo si possa cambiare e comunque comporta un notevole risparmio energetico sul lungo andare.
Una delle cose che ho trovato più interessanti è inoltre la durata della batteria (il mio vecchio E65 lo dovevo caricare una volta al giorno).

Qualcuno che ha provato + modelli sa dare qualche info di comparazione ?
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian