|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Dvd da buttare?
Ciao a tutti
Ho un problema(altrimenti non sarei qui ): praticamente stavo masterizzando un dvd-rw quando è saltata la corrente,ed ora il dvd non è più masterizzabile o leggibile.Se tento di cancellarlo ogni programma mi da errore(ultraiso,nero,la masterizzazione inclusa in seven).Devo buttare il dvd?magari uno pensa:''tanto per un dvd...'' ma l'ho pagato 2€!!Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Hai provato anche la cancellazione completa?
Mi permetto di farti presente che non occorre avere un problema per stare su un forum.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 09-03-2009 alle 01:45. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
sì,ma non cambia nulla
Quote:
Ultima modifica di robertogl : 09-03-2009 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.

): praticamente stavo masterizzando un dvd-rw quando è saltata la corrente,ed ora il dvd non è più masterizzabile o leggibile.Se tento di cancellarlo ogni programma mi da errore(ultraiso,nero,la masterizzazione inclusa in seven).Devo buttare il dvd?magari uno pensa:''tanto per un dvd...'' ma l'ho pagato 2€!!