|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Perdita file limewire
Non so se è la sessione giusta, al massimo spostate.. grazie.
Praticamento dopo aver scaricato i file da limewire ho creato dentro la cartella dei file completati un altra cartella e ho spostato i file scaricati. Ma dentro questa nuova cartella i file risultano danneggiati e non partono... e non me li fa neanche copiare o tagliare... Come si può risolvere? si possono recuperare? L'ho postato qua perchè riguardo il fatto delle cartelle, quindi Windows e come ripristinare "danneggiati" grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Installa NOD32 e controlla questi file,così potrai accertarti che non si tratti appunto di files infettati.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 08-03-2009 alle 19:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quelli che avevo scaricato erano canzoni che avevo anche ascoltato, ma quando le ho spostate nella nuova cartella non partono più e non posso neanche spsotarle... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Probabilmente non sei più proprietario della cartella,diventane proprietario leggi questa guida:
http://support.microsoft.com/kb/308421/it
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.