|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[Ubuntu] Wolfenstein Enemy Territory
Non so se è la sezione giusta, ma...
Vorrei installare sul mio Ubuntu Wolfenstein Enemy Territory, così ho scaricato il file. Lanciandolo da Terminale (e essendo root, dato che, se non lo sono, mi chiede comunque la password) ma mi dici che non trova la libreria libgtk-1.2.so.0. Ho provato anche a cercarla con Synaptic ma non la trovo. Ecco gli errori: Codice:
Verifying archive integrity... All good. Uncompressing Enemy Territory 2.55........................................................................................................................................................................................................................................................................................................... /root/.setup13729: error while loading shared libraries: libgtk-1.2.so.0: cannot open shared object file: No such file or directory The setup program seems to have failed on x86/glibc-2.1 See http://zerowing.idsoftware.com/linux/ for troubleshooting |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
non è che magari c'è qualche repository di ubuntu con già W:ET dentro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
da Installa/Rimuovi Applicazioni non trovo niente...
Nessuno che può aiutarmi? Vi prego! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vigevano
|
Domanda stupida e da total niubbo: se dai sudo apt-get install libgtk1.2 scarica e/o funziona?
![]() Ultima modifica di Paul Freeley : 09-03-2009 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.