|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
|
[MI+spedizione]SAMSUNG yp-p2jcb nero 8 gb
Vendo SAMSUNG yp-p2jcb nero 8 gb , usato pochissino
![]() Varie Software: Driver & Utilità, Samsung Media Studio Cavi Inclusi: 1 x cavo USB Requisiti di Sistema Sistema Operativo Richiesto: Microsoft Windows XP, Microsoft Windows Vista Alimentazione Dettagli Durata Batteria: Riproduzione MP3 - polimero di litio - fino a 30 ora/e ¦ Riproduzione video - polimero di litio - fino a 5 ora/e Tipo Connettore Tipo Connettore: 1 x USB ¦ 1 x Bluetooth Cuffie Potenza di Uscita Cuffie (Per Canale): 22 mW Lettore Digitale (registratore) Caratteristiche: Riproduzione foto JPEG Memoria Flash: 8 GB Display Integrato Display: 480 x 272 - 3" - LCD Risoluzione: 480 x 272 Lunghezza Della Diagonale: 3" Sistema Audio Equalizzatore: 11 bande Qtà Preselezioni Equalizzatore: 9 Dimensioni Larghezza: 5.2 cm Profondità: 1 cm Altezza: 10 cm Peso: 85 g Specifiche Tipo Prodotto: Riproduttore digitale/radio - basato su flash Colore: Nero Display Incorporato: 480 x 272 - 3" - LCD Interfaccia PC Supportata: Hi-Speed USB, Bluetooth Standard Audio Digitale Supportati: WMA, MP3 Radio: Radio - digitale - FM Standard Video Digitali Supportati: MPEG-4 prezzo 90€ + spedizione assicurata 1 - 10€ in vendita anche in ufficio (ci sono 1500 dipendenti)
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) Ultima modifica di duanedespain : 10-03-2009 alle 15:13. Motivo: vendita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
guarda,la versione nuova dell'mp3(ovvero il P3) mooolto migliorata viene venduta nuova a 149,se scendi a 60,lo prendo...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.