|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[Tutorial] Modificare sfondo di default nell'installazione di XP
Sto creando un'installazione unattended di xp e vorrei impostare come sfondo di default al posto delle solite colline, uno che ho scaricato e modificato però non riesco a capire come posso fare.. voi che siete esperti di modding forse potete aiutarmi ![]()
Acquistato POSITIVAMENTE da: cabron1980, DenFox, Urel, kikko_lsd, pepperenna, Stappern, WorcesterSauce Venduto POSITIVAMENTE a: sat_tyros, RobySchwarz, Eagle_76 Ultima modifica di ezio : 23-05-2009 alle 16:58. Motivo: inserito link sfondi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Dovresti aprire la iso del dvd e sostituire lo sfondo di win con il tuo(non so come si chiama, cerca tu una volta dentro la iso). Naturalmente devono avere lo stesso nome e stesse dimensioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Prova così:
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie mille
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
rieccomi
![]() ![]() edit: ho risolto, è sufficente che come codice di xp scrivo tutti 0, cosi l'attivazione viene posticipata e al primo avvio mi da solo l'avviso che il sistema non è stato attivato, ma la sfondo c'è ![]()
Acquistato POSITIVAMENTE da: cabron1980, DenFox, Urel, kikko_lsd, pepperenna, Stappern, WorcesterSauce Venduto POSITIVAMENTE a: sat_tyros, RobySchwarz, Eagle_76 Ultima modifica di _GiAnLuCa_ : 16-08-2009 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.