|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
[TN + SS] Impianto a liquido Ybris + WB D-Tek GFX 2 per Nvidia e Ati
Come da titolo vendo questo kit comprato qua sul forum ma mai installato e Wb per Nvidia e Ati (guardate il link più sotto per le info).
Waterblock: Ybris® A.C.S. FULL CHROME S/775 NUOVO MAI USATO!!solo aperta la scatola per verificarne la sua bellezza. Pompa: Laing DCC 350 12V COME NUOVA SOLO PROVATA SE FUNZIONAVA. Radiatore: Radiatore Aircube X2 240 STUPENDO, PRATICAMENTE NUOVO. Vaschetta: Bay trap USATA MA COME NUOVA. Tubo: Crystall 4 mt. TRASPARENTE. Il tutto è in garanzia con fattura presso Ybris, che vi manderò via email. PRIORITA' ALLA VENDITA IN "BLOCCO", IN CASO SI RIESCA A VENDERE TUTTI I COMPONENTI PRENDO IN CONSIDERAZIONE LO SMEMBRAMENTO. Prezzo: 150 euro + SS ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- WB GPU: D-Tek Fuzion GFX 2 per Nvidia e Ati, ACQUISTATO USATO MA MAI MONTATO, PRATICAMENTE NUOVO PERCHE' IL VECCHIO PROPRIETARIO AVEVA SBAGLIATO MODELLO. Info: http://www.dtekcustoms.com/index.asp...ROD&ProdID=222 Prezzo: 35 euro + SS --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Condizioni di vendita: Priorità per il blocco e ritiro a mano Code max 4 ore Mi riservo di ritirare il tutto a mio piacimento In vendita altrove Per commenti sul prezzo o proposte via pm grazie Non chiedete info su clock o varie perchè sono niubbo e non saprei rispondervi
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Coda blocco intero, invio pm!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bacoli (Na)
|
coda d-tek fuzion gfx 2...
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
Chiedo a un moderatore di chiudere questa inserzione, cliccando per aggiungere le foto mi ha caricato 2 volte il topic, tengo buono l'altro dove ho inserito le foto.
Grazie. Per Krike, posta di la tua coda ok, intanto sei il primo.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.