|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
parere su questa configurazione per gioco e conversioni video!
salve a tutti,volevo un parere su questo pc:
intel core i7 920 asus p6t ram ddr3 dimm 6gb(3x2gb)1600mhz corsair 9-9-9 tr3x6g1600c9 Point Of View GeForce GTX 285 1 GB dissipatore cooler master rr-uv8-xbu1-gp v8 cooler thermaltake armor+vh6000swa silver 2 hard disk seagate barracuda 500 gb cache 32 mb (in raid 0 con vista ultimate 64 bit installato) 1 hard disk barracuda 32 mb cache da 1tb(con xp home 32 bit) 2 masterizzatori dvd alimentatore tagan tg 1100-bz piperock series 1100 watt stampante canon pixma mp540 multifunzione monitor samsung lcd t260(su questo monitor ho qualche dubbio, che mi consigliate?lo userei per giochi e film) poi vorrei usare lo stesso monitor con 2 pc con quello nuovo e con un pentium 4 abbinato con una ati radeon 9800 pro e' possibile?e' anche possibile utilizzare solo un mouse e una tastiera su 2 pc? grazie a tutti ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: SkyHeart
|
Quote:
cmq non credo sia possibile usare 1 monitor x 2 pc e nemmeno una tastiera e un mouse... come monitor ti consiglio questo click
Madre: Asus M4A785TD-V EVO; CPU: Amd Phenom X4 955BE Controlled by K10STAT; VGA: Gainward GTX260GS 896mb OC; HDD WD500AAKS; PSU: Corsair VX550W; RAM: Kinghstone hyper X 1600Mhz 1600mhz CL9 8Gb Reflex Canon Eos 6D + HELIOS44 M-6 50mm f2 + Canon 50mm f1.4 + Samyang 14mm f2.8 + Canon 28mm f2.8 IS Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Praticamente ho fatto un collegamento cosi: L'ingresso digitale del mio schermo l'ho collegato direttamente alla mia sk. video, cosi da usarlo quando non c'è nessun pc collegato, il dvi è da preferire rispetto all'ingresso analogico. Quando invece devo collegare un'altro pc passo sull'ingresso analogico del mio schermo che è collegato allo switch KVM che mi permette d'usare i 2 pc facendo una combinazione con la tastiera. Ovviamente ho configurato la mia sk. video di Clonarmi il desktop su tutti e 2 gli schermi che vede, visto che difatto io gli collego 2 volte il mio stesso schermo sfruttando i suoi 2 ingressi, col digitale quando è da solo, l'analogico x passare tramite lo switch tra un pc e l'altro. X la config non mi piace proprio l'alimentatore, emglio se vai su un Corsair HX 620w, più silenzioso, meno costoso e sovraidimensionato e parecchio al tuo pc.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
frenky lui a quanto pare vuole un monitor 26", non un 22, quindi non comprendo la tua proposta, però posso dirgli che il samsung che ha scelto è ottimo (io possiedo il t260HD che ha input lag un po più elevati, ma comunque perfetto per giocare, nonchè una qualità superba nel guardare i film)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.