|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Saitek R440 volante pc: valido? E con Vista?
Ragazzi sono intenzionato a comprare questo volante per pc:
http://news.tecnocomputer.it/forums/...ead.php?t=8386 Lo trovo a 50€ nuovo, mi sembra un buon rapporto prezzo-prestazioni per un volante che non sarà un g25 ma che da tutte le rencensioni lette ne esce ogni volta più che bene (tenendo sempre presente la fascia di utenza a cui si rivolge). Tra i tanti aspetti, ad esempio, mi hanno convinto il potenziometro ottico montato su entrambi gli assi della pedaliera e la facilità/velocità di montaggio/smontaggio. Cosa dite, per uno come me che non cerca la perfezione ma vuole solo divertirsi/cazzeggiare qualche oretta nel fine settimana può andar bene? Ho visto che sono usciti driver recenti per vista 64: anche sotto questo aspetto, dunque, posso star tranquillo? Grazie a chi gentilmente mi saprà aiutare (speriamo che tra questi ci possa essere anche chi ha o ha avuto tale volante e potrà parlare per esperienza diretta e non per sentito dire o luoghi comuni). P.S. Spero di aver postato nella sezione corretta ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.