|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Le (troppo) provvidenziali prove della bontà di Pio XII
Via Malvino ( http://malvino.ilcannocchiale.it/200..._furbetto.html ) ...
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Qual è la novità? Continuano la tradizione di inventare documenti e falsificare la storia a proprio uso e consumo...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Nessuna novità.
e comunque quelli che vogliono esaltare Pio XII continueranno a tirare dritti per la loro strada; troveranno altri espedienti per sostenere la causa.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
A me basta che quando ci fu bisogno, pago oro (letteralmente, chilogrammi) per aver salva la vita di prigionieri ebrei nel 1943.
E sotto l'aiuto del vaticano, circa 600.000 ebrei trovarono la vita salva. Ergo di cosa stiamo parlando? che il papa non interveni sino al 1944? non siamo ridicoli : ci sono fonti storiche precedenti a tale data : e lo sanno anche i sassi
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 08-03-2009 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vogliamo parlare di odessa che grazie al cospiquo aiuto del vaticano son si sa, ma di certo di MOLTI religiosi ben coordinati in tutta europa diede scampo a gerarchi nazisti della perggior specie tipi?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Senza prove attendibili la definirei una "leggenda bianca".
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.