Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2009, 17:58   #1
BB83
Senior Member
 
L'Avatar di BB83
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tra Milano e Varese
Messaggi: 800
(va-mi-co) Palmare Mio Digiwalker P550

Vendo causa inutilizzo questo palmare con funzionalità di GPS, ecco le caratteristiche che ho trovato in una recensione online:

Il Mio P550 è uno strumento completo e versatile che rientra nella categoria dei PDA che dispongono anche di navigatore satellitare.
Si basa sul processore Samsung 2440 da 400 Mhz, dispone di una memoria ROM da 128 MB, una memoria RAM da 64 MB, espandibile però tramite schede di memoria esterne, e dispone del sistema operativo Windows Mobile 5.0.
Quanto alle funzioni di navigatore, il nuovo chipset SiRF Star III è in grado di ricevere segnali da ben 20 satelliti per un posizionamento estremamente accurato.
Ma il Mio P550 è un vero e proprio PDA con piene funzionalità sul quale sono installate le applicazioni di Microsoft Office Pocket, quindi è possibile realizzare file Powerpoint, Word, Excel e molto altro ancora.
A disposizione anche la connettività senza fili Bluetooth, per trasferire file ad altri dispositivi dotati della stessa tecnologia, e quella Wi-Fi.
Il display é da 3,5 pollici, da 65 mila colori ed una risoluzione di 320x240 pixel.
Le dimensioni sono 115x72x17,8 mm mentre il peso è di 170 grammi.

Il palmare è in ottime condizioni (sempre usato con pellicola protettiva sullo schermo), la garanzia è scaduta ad Ottobre. Vendo con scatolo originale e includo scheda MMC plus da 2gb, caricabatteria (non originale ma perfettamente funzionante) da tavolo e supporto x utilizzo come gps in auto originale.

foto:



Prezzo 120 euro + SS---> 110 euro---> 105 euro--> Ultimo prezzo 100 euro tondi

Preferisco la consegna a mano
__________________
CM ATCS 840, ASUS P8P67 EVO, i7 2600 cooled by NOCTUA NH-U12PSE2, Corsair VENGEANCE DDR 3 Dual Channel 8GB CL9, ZOTAC GTX 570, HP w2408h, Logitech G15, Logitech G5.
Ho concluso con: ...Barena, magic carpet, Iguana79, ALEX R1, Evanzino, hft500, fpe, Abundance, nino.nino, Fabiaccio, Doc_, Drunke, Kibit2000, Vitiellofra, davidoff70, Salvatore Caligiuri, Colvor, Shark79, Sp4rr0W, Faberjack, haldoconlacca, vetrofragile, demon81, zilla, dottormaury, yure79, *Syd*, Mike_9977, Masami e Iceeyes80.

Ultima modifica di BB83 : 03-04-2009 alle 09:14.
BB83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 09:10   #2
ciccillover
Senior Member
 
L'Avatar di ciccillover
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16657
A me interessa ma trattando un pò sul prezzo. Se sei disposto considerami in coda e ne parliamo privatamente, altrimenti prendilo come up.
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui!
ciccillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 10:01   #3
`Knives`
Senior Member
 
L'Avatar di `Knives`
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1672
Quote:
Originariamente inviato da BB83 Guarda i messaggi
Vendo causa inutilizzo questo palmare con funzionalità di GPS, ecco le caratteristiche che ho trovato in una recensione online:

Il Mio P550 è uno strumento completo e versatile che rientra nella categoria dei PDA che dispongono anche di navigatore satellitare.
Si basa sul processore Samsung 2440 da 400 Mhz, dispone di una memoria ROM da 128 MB, una memoria RAM da 64 MB, espandibile però tramite schede di memoria esterne, e dispone del sistema operativo Windows Mobile 5.0.
Quanto alle funzioni di navigatore, il nuovo chipset SiRF Star III è in grado di ricevere segnali da ben 20 satelliti per un posizionamento estremamente accurato.
Ma il Mio P550 è un vero e proprio PDA con piene funzionalità sul quale sono installate le applicazioni di Microsoft Office Pocket, quindi è possibile realizzare file Powerpoint, Word, Excel e molto altro ancora.
A disposizione anche la connettività senza fili Bluetooth, per trasferire file ad altri dispositivi dotati della stessa tecnologia, e quella Wi-Fi.
Il display é da 3,5 pollici, da 65 mila colori ed una risoluzione di 320x240 pixel.
Le dimensioni sono 115x72x17,8 mm mentre il peso è di 170 grammi.

Il palmare è in ottime condizioni (sempre usato con pellicola protettiva sullo schermo), la garanzia è scaduta ad Ottobre. Vendo con scatolo originale e includo scheda SD da 2gb, caricabatteria (non originale ma perfettamente funzionante) da tavolo e da macchina e supporto x utilizzo come gps in auto originale.

Prezzo 120 euro + SS

Preferisco la consegna a mano
coda a mano, valuto il prezzo.
`Knives` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 14:25   #4
BB83
Senior Member
 
L'Avatar di BB83
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tra Milano e Varese
Messaggi: 800
up
__________________
CM ATCS 840, ASUS P8P67 EVO, i7 2600 cooled by NOCTUA NH-U12PSE2, Corsair VENGEANCE DDR 3 Dual Channel 8GB CL9, ZOTAC GTX 570, HP w2408h, Logitech G15, Logitech G5.
Ho concluso con: ...Barena, magic carpet, Iguana79, ALEX R1, Evanzino, hft500, fpe, Abundance, nino.nino, Fabiaccio, Doc_, Drunke, Kibit2000, Vitiellofra, davidoff70, Salvatore Caligiuri, Colvor, Shark79, Sp4rr0W, Faberjack, haldoconlacca, vetrofragile, demon81, zilla, dottormaury, yure79, *Syd*, Mike_9977, Masami e Iceeyes80.

Ultima modifica di BB83 : 20-03-2009 alle 12:55.
BB83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 12:55   #5
BB83
Senior Member
 
L'Avatar di BB83
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tra Milano e Varese
Messaggi: 800
prezzo ritoccato a 110 euro
__________________
CM ATCS 840, ASUS P8P67 EVO, i7 2600 cooled by NOCTUA NH-U12PSE2, Corsair VENGEANCE DDR 3 Dual Channel 8GB CL9, ZOTAC GTX 570, HP w2408h, Logitech G15, Logitech G5.
Ho concluso con: ...Barena, magic carpet, Iguana79, ALEX R1, Evanzino, hft500, fpe, Abundance, nino.nino, Fabiaccio, Doc_, Drunke, Kibit2000, Vitiellofra, davidoff70, Salvatore Caligiuri, Colvor, Shark79, Sp4rr0W, Faberjack, haldoconlacca, vetrofragile, demon81, zilla, dottormaury, yure79, *Syd*, Mike_9977, Masami e Iceeyes80.
BB83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 11:18   #6
BB83
Senior Member
 
L'Avatar di BB83
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tra Milano e Varese
Messaggi: 800
up
__________________
CM ATCS 840, ASUS P8P67 EVO, i7 2600 cooled by NOCTUA NH-U12PSE2, Corsair VENGEANCE DDR 3 Dual Channel 8GB CL9, ZOTAC GTX 570, HP w2408h, Logitech G15, Logitech G5.
Ho concluso con: ...Barena, magic carpet, Iguana79, ALEX R1, Evanzino, hft500, fpe, Abundance, nino.nino, Fabiaccio, Doc_, Drunke, Kibit2000, Vitiellofra, davidoff70, Salvatore Caligiuri, Colvor, Shark79, Sp4rr0W, Faberjack, haldoconlacca, vetrofragile, demon81, zilla, dottormaury, yure79, *Syd*, Mike_9977, Masami e Iceeyes80.
BB83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 09:47   #7
BB83
Senior Member
 
L'Avatar di BB83
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tra Milano e Varese
Messaggi: 800
limata a 105
__________________
CM ATCS 840, ASUS P8P67 EVO, i7 2600 cooled by NOCTUA NH-U12PSE2, Corsair VENGEANCE DDR 3 Dual Channel 8GB CL9, ZOTAC GTX 570, HP w2408h, Logitech G15, Logitech G5.
Ho concluso con: ...Barena, magic carpet, Iguana79, ALEX R1, Evanzino, hft500, fpe, Abundance, nino.nino, Fabiaccio, Doc_, Drunke, Kibit2000, Vitiellofra, davidoff70, Salvatore Caligiuri, Colvor, Shark79, Sp4rr0W, Faberjack, haldoconlacca, vetrofragile, demon81, zilla, dottormaury, yure79, *Syd*, Mike_9977, Masami e Iceeyes80.
BB83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 08:53   #8
BB83
Senior Member
 
L'Avatar di BB83
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tra Milano e Varese
Messaggi: 800
up
__________________
CM ATCS 840, ASUS P8P67 EVO, i7 2600 cooled by NOCTUA NH-U12PSE2, Corsair VENGEANCE DDR 3 Dual Channel 8GB CL9, ZOTAC GTX 570, HP w2408h, Logitech G15, Logitech G5.
Ho concluso con: ...Barena, magic carpet, Iguana79, ALEX R1, Evanzino, hft500, fpe, Abundance, nino.nino, Fabiaccio, Doc_, Drunke, Kibit2000, Vitiellofra, davidoff70, Salvatore Caligiuri, Colvor, Shark79, Sp4rr0W, Faberjack, haldoconlacca, vetrofragile, demon81, zilla, dottormaury, yure79, *Syd*, Mike_9977, Masami e Iceeyes80.
BB83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 01:31   #9
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Coda, puoi inserire foto più dettagliate sullo stato di usura del palmare?
Quanti ti dura la batteria?
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 07:27   #10
BB83
Senior Member
 
L'Avatar di BB83
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tra Milano e Varese
Messaggi: 800
Ciao, a livello estetico il palmare è perfetto, è praticamente pari al nuovo e con pellicola protettiva sul display.
La durata della batteria dipende molto dall'utilizzo, in modalità gps ad esempio consuma molto e dura 2-3 ore mentre con utilizzo normale si riesce a lavorare per una giornata.
__________________
CM ATCS 840, ASUS P8P67 EVO, i7 2600 cooled by NOCTUA NH-U12PSE2, Corsair VENGEANCE DDR 3 Dual Channel 8GB CL9, ZOTAC GTX 570, HP w2408h, Logitech G15, Logitech G5.
Ho concluso con: ...Barena, magic carpet, Iguana79, ALEX R1, Evanzino, hft500, fpe, Abundance, nino.nino, Fabiaccio, Doc_, Drunke, Kibit2000, Vitiellofra, davidoff70, Salvatore Caligiuri, Colvor, Shark79, Sp4rr0W, Faberjack, haldoconlacca, vetrofragile, demon81, zilla, dottormaury, yure79, *Syd*, Mike_9977, Masami e Iceeyes80.
BB83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 11:34   #11
BB83
Senior Member
 
L'Avatar di BB83
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tra Milano e Varese
Messaggi: 800
up
__________________
CM ATCS 840, ASUS P8P67 EVO, i7 2600 cooled by NOCTUA NH-U12PSE2, Corsair VENGEANCE DDR 3 Dual Channel 8GB CL9, ZOTAC GTX 570, HP w2408h, Logitech G15, Logitech G5.
Ho concluso con: ...Barena, magic carpet, Iguana79, ALEX R1, Evanzino, hft500, fpe, Abundance, nino.nino, Fabiaccio, Doc_, Drunke, Kibit2000, Vitiellofra, davidoff70, Salvatore Caligiuri, Colvor, Shark79, Sp4rr0W, Faberjack, haldoconlacca, vetrofragile, demon81, zilla, dottormaury, yure79, *Syd*, Mike_9977, Masami e Iceeyes80.
BB83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 10:03   #12
BB83
Senior Member
 
L'Avatar di BB83
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tra Milano e Varese
Messaggi: 800
up
__________________
CM ATCS 840, ASUS P8P67 EVO, i7 2600 cooled by NOCTUA NH-U12PSE2, Corsair VENGEANCE DDR 3 Dual Channel 8GB CL9, ZOTAC GTX 570, HP w2408h, Logitech G15, Logitech G5.
Ho concluso con: ...Barena, magic carpet, Iguana79, ALEX R1, Evanzino, hft500, fpe, Abundance, nino.nino, Fabiaccio, Doc_, Drunke, Kibit2000, Vitiellofra, davidoff70, Salvatore Caligiuri, Colvor, Shark79, Sp4rr0W, Faberjack, haldoconlacca, vetrofragile, demon81, zilla, dottormaury, yure79, *Syd*, Mike_9977, Masami e Iceeyes80.
BB83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 13:30   #13
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Ma il caricabatteria funziona anche in macchina o è solo da tavolo?
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 14:14   #14
BB83
Senior Member
 
L'Avatar di BB83
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tra Milano e Varese
Messaggi: 800
Funziona solo da tavolo, cmq il palmare si collega e si carica con presa USB standard.
__________________
CM ATCS 840, ASUS P8P67 EVO, i7 2600 cooled by NOCTUA NH-U12PSE2, Corsair VENGEANCE DDR 3 Dual Channel 8GB CL9, ZOTAC GTX 570, HP w2408h, Logitech G15, Logitech G5.
Ho concluso con: ...Barena, magic carpet, Iguana79, ALEX R1, Evanzino, hft500, fpe, Abundance, nino.nino, Fabiaccio, Doc_, Drunke, Kibit2000, Vitiellofra, davidoff70, Salvatore Caligiuri, Colvor, Shark79, Sp4rr0W, Faberjack, haldoconlacca, vetrofragile, demon81, zilla, dottormaury, yure79, *Syd*, Mike_9977, Masami e Iceeyes80.
BB83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 20:43   #15
BB83
Senior Member
 
L'Avatar di BB83
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tra Milano e Varese
Messaggi: 800
up
__________________
CM ATCS 840, ASUS P8P67 EVO, i7 2600 cooled by NOCTUA NH-U12PSE2, Corsair VENGEANCE DDR 3 Dual Channel 8GB CL9, ZOTAC GTX 570, HP w2408h, Logitech G15, Logitech G5.
Ho concluso con: ...Barena, magic carpet, Iguana79, ALEX R1, Evanzino, hft500, fpe, Abundance, nino.nino, Fabiaccio, Doc_, Drunke, Kibit2000, Vitiellofra, davidoff70, Salvatore Caligiuri, Colvor, Shark79, Sp4rr0W, Faberjack, haldoconlacca, vetrofragile, demon81, zilla, dottormaury, yure79, *Syd*, Mike_9977, Masami e Iceeyes80.
BB83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 09:14   #16
BB83
Senior Member
 
L'Avatar di BB83
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tra Milano e Varese
Messaggi: 800
up e limatina a 100 euro
__________________
CM ATCS 840, ASUS P8P67 EVO, i7 2600 cooled by NOCTUA NH-U12PSE2, Corsair VENGEANCE DDR 3 Dual Channel 8GB CL9, ZOTAC GTX 570, HP w2408h, Logitech G15, Logitech G5.
Ho concluso con: ...Barena, magic carpet, Iguana79, ALEX R1, Evanzino, hft500, fpe, Abundance, nino.nino, Fabiaccio, Doc_, Drunke, Kibit2000, Vitiellofra, davidoff70, Salvatore Caligiuri, Colvor, Shark79, Sp4rr0W, Faberjack, haldoconlacca, vetrofragile, demon81, zilla, dottormaury, yure79, *Syd*, Mike_9977, Masami e Iceeyes80.
BB83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 17:30   #17
BB83
Senior Member
 
L'Avatar di BB83
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tra Milano e Varese
Messaggi: 800
up
__________________
CM ATCS 840, ASUS P8P67 EVO, i7 2600 cooled by NOCTUA NH-U12PSE2, Corsair VENGEANCE DDR 3 Dual Channel 8GB CL9, ZOTAC GTX 570, HP w2408h, Logitech G15, Logitech G5.
Ho concluso con: ...Barena, magic carpet, Iguana79, ALEX R1, Evanzino, hft500, fpe, Abundance, nino.nino, Fabiaccio, Doc_, Drunke, Kibit2000, Vitiellofra, davidoff70, Salvatore Caligiuri, Colvor, Shark79, Sp4rr0W, Faberjack, haldoconlacca, vetrofragile, demon81, zilla, dottormaury, yure79, *Syd*, Mike_9977, Masami e Iceeyes80.
BB83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Morto Bobby Prince, il compositore che d...
L'Europa punta su batterie che durano qu...
Elon Musk prova a sfidare NVIDIA sui dat...
Norvegia, stop all'IA generativa alle el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v