|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Toshiba Tecra A4: Upgrade RAM
Vorrei portare la mia ram da 2x512 a 2x1 Gb ( questo laptop ne supporta max 2 Gb).
Volendo ordinare le ram da internet ( e se, a questo proposito ci fosse un consiglio su un webstore raccomandato, sarebbe molto gradito), non voglio rischiare di acquistare la ram sbagliata. Quindi devo identificare tra le varie scritte poste sulla ram installata, quali siano quelle che la descrivono come tipo, più che come modello specifio del produttore. Da quello che vedo, le ram installate sono identificate come "DDR2 a 533 MHz PC2". Questa credo sia la parte di codice che indica le caratteristiche della tipologia, aldilà della densità. Ora vorrei chiedere il vostro consiglio per verificare se: -posso montare ram con MHz più alti rispetto ai 533 di quelle installate; -se devo preferire ECC o non ECC -se c'è una parte descrittiva della tipologia utile per la ricerca che non ho considerato per identificare la corretta tipologia di ram da cercare. Se può essere utile, considerate che questo portatile è utilizzato come "strumento musicale" e quindi deve avere come caratteristica base la stabilità. Grazie ! Luca |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.