|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problema ripristino double boot vista
Salve, premesso che prima di fare un nuovo post, ho cercato per diversi giorni un problema almeno simile al mio, senza alcun risultato.
Io ho un acer aspire 9420 e ho creato un double boot con linux(kubunto), pre-istallato c'era già Vista. Il mio obiettivo è formattare tutto, compreso il double boot e ritornare all'unico sistema operativo, come quando comprai il computer...ora...per il ripristino di vista sul mio pc, ho trovato milioni di ipotesi, come quella di premere alt+F10 quando sono sul desktop. Premendo questa combinazioni di tasti posso selezionare l'opzione "Ripristina il sistema sulle impostazioni predefinite", selezionando questa opzione il computer dice che formatterà il disco C: e si riavvia, al riavvio però non formatta nulla. Ora...quando avvio il pc, dopo il logo acer, mi spunta una schermata nera, dove posso scegliere se andare con kubuntu, se andare con vista, o se andare con xp, partizione che non ho messo io, mi sa però che è la partizione nascosta che vista mi mette per il ripristino(di fatto poi mi dice acer recovering etc...), solo che quando ci vado mi dice che c'è un errore "fail partition 3 drive letter" premo ok e mi ributta alla schermata nera precedente... é tutto...scusate se mi sono dilungato, ma volevo essere più chiaro possibile... Secondo voi cosa può essere? e come faccio a raggiungere il mio obiettivo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.