Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2009, 09:37   #1
noldo
Senior Member

L'Avatar di noldo

Iscritto dal: Dec 2002
[Film]The Wrestler

Ma nessuno ne ha ancora parlato???
Vorrei andare a vederlo, opinioni???
noldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 10:02   #2
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
mi intriga il nome del regista più che il nome del film...
considerando a che posizione sta su IMDB... direi che potrebbe essere un bel film..
Old 07-03-2009, 10:16   #3
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
ma è un film con effetti speciali? Merita di essere visto in un buon cinema o uno vale l'altro?
Old 07-03-2009, 10:27   #4
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da dupa Guarda i messaggi
mi intriga il nome del regista più che il nome del film...
considerando a che posizione sta su IMDB... direi che potrebbe essere un bel film..
la posizione su imdb è la cosa peggiore per valutare un film.... come si fa a ritenere attendibile una classifica che mette leon al 34esimo posto sopra apocalypse now, sopra 2001 odissea nello spazio e sopra metropolis di Lang.

The Wrestler lo andrei a vedere se uscisse qui a Sanremo (fanculo alla rai e a tutti gli eventi del cazzo).
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 11:39   #5
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

The Wrestler è un film che si DEVE vedere....pochi giri....

Visto mesi fa...
un Rourke immenso (sicuramente sarebbe da apprezzare in originale, ma vabbè...) con una storia che si potrebbe dire in parte autobiografica.....
a tratti commovente....

ovviamente il trailer è come al solito fuorviante....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 12:31   #6
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Vado domani pomeriggio...
Old 07-03-2009, 16:53   #7
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
visto, in lingua originale. Posso dire che:

se volete andare al cinema per passare una serata divertente e spensierata non andate a vederlo.

se volete andare al cinema per vedere un film sul wrestling con giganti pompati che si picchiano nella maniera più spettacolare non andate a vederlo.

Se volete semplicemente vedere un film con la F maiuscola, non perdetelo.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 17:49   #8
CioKKoBaMBuZzo
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
a me bastava il nome del regista..appena l'ho letto ho pensato di andare a vederlo..lo farò quanto prima
Old 07-03-2009, 19:31   #9
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
la posizione su imdb è la cosa peggiore per valutare un film.... come si fa a ritenere attendibile una classifica che mette leon al 34esimo posto sopra apocalypse now, sopra 2001 odissea nello spazio e sopra metropolis di Lang.
mah, guarda IMDB non è infallibile ma è un buon metro di giudizio per almeno capire al volo se un film è spazzatura

hai citato Leon,a me non è piaciuto, nn so perchè ma ho conosciuto molte persone che amano quel film. (sono anche in classifica i vari signori degli anelli, che a me personalmente annoiano da morire...)

comunque poi logicamente i classici pre-1940 non hanno un grande pubblico.. e in ogni caso Metropolis è da tempo in top250 e quindi non mi pare che abbia una media di voti ricevuti insufficiente...

personalmente IMDB mi ha aiutato a scoprire dei gran bei film e quindi lo continuo a ritenere un metro di giudizio, almeno per avere una prima idea se escludere un film..

e cmq di the wrestler, prima ha attirato la mia attenzione il nome del regista, e poi ho fatto un giro su IMDB..
ciao
Old 07-03-2009, 20:00   #10
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da dupa Guarda i messaggi
mah, guarda IMDB non è infallibile ma è un buon metro di giudizio per almeno capire al volo se un film è spazzatura
mmmmh...non è vero....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Old 07-03-2009, 22:10   #11
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
visto, in lingua originale. Posso dire che:

se volete andare al cinema per passare una serata divertente e spensierata non andate a vederlo.

se volete andare al cinema per vedere un film sul wrestling con giganti pompati che si picchiano nella maniera più spettacolare non andate a vederlo.

Se volete semplicemente vedere un film con la F maiuscola, non perdetelo.
92 minuti di applausi

Film stupendo, Mickey Rourke IMMENSO, nessuno altro avrebbe potuto dar vita e rendere indimenticabile quel personaggio come lui.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 22:17   #12
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Semplicemente S P L E N D I D O.. non lo dico solo da fan del wrestling di vecchia data.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 01:33   #13
CioKKoBaMBuZzo
Member

visto stasera..

non lo paragono a requiem for a dream perchè quel film non può avere metri di paragone, però da aronofski mi aspettavo di più dalla parte della mera regia

la storia è un po' troppo amercanizzata a mio parere, con stereotipi visti e rivisti in già troppi film, però la disillusione di fondo resta, e questo è encomiabile..di certo superiore alla media, quindi se siete abituati male è da vedere assolutamente
Old 08-03-2009, 13:51   #14
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
amo il regista ma sarà dura trovare qualcuno con cui andare a vedere questo film, mi sa che lo attenderò in dvd.
Old 08-03-2009, 15:52   #15
CioKKoBaMBuZzo
Member

io l'ho visto da solo..più che altro non è necessario vederlo al cinema
Old 08-03-2009, 17:02   #16
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da CioKKoBaMBuZzo Guarda i messaggi
io l'ho visto da solo..più che altro non è necessario vederlo al cinema
e invece sì....bisogna "foraggiare" questi film....
Old 08-03-2009, 17:12   #17
CioKKoBaMBuZzo
Member

ah bhè non avevo prenso in considerazione tutte le implicazione esterne
Old 08-03-2009, 19:20   #18
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
E' il film dell'anno, altro che the millionaire o Benjamin Button
Old 08-03-2009, 22:53   #19
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Film bellissimo, a mio avviso: mio padre è rimasto deluso perchè, secondo lui, è "scontato", cioè si capisce subito dove va a parare... ho cercato di spiegargli che non si trattava di un poliziesco, ma temo che non abbia capito.
Ve lo ricordate Johnny il bello? Questo film mi ha fatto venire voglia di riguardarlo.
Non so perchè, ma ho l'impressione che non vedremo Rourke per un bel pò: questa parte sembra ritagliata apposta per lui, come se dovesse essere il suo grande rientro e, al tempo stesso, il suo commiato... spero di sbagliarmi.
Old 08-03-2009, 23:24   #20
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Non so perchè, ma ho l'impressione che non vedremo Rourke per un bel pò: questa parte sembra ritagliata apposta per lui, come se dovesse essere il suo grande rientro e, al tempo stesso, il suo commiato... spero di sbagliarmi.
in futuro lo vedremo in Sin City 2, Killshot e The Expendables diretto da Sylvester Stallone.

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
Apple potrebbe aver sospeso il progetto ...
Nintendo non seguirà l'esempio di...
Motorola ha lanciato un'app dedicata all...
Cyberpunk 2077 non si ferma e raggiunge ...
Samsung alza ancora i prezzi delle memor...
4 sconti tutti nuovi riscrivono la TOP 1...
Portatile HP con Intel Core Ultra 7 155H...
Smart TV Haier 50'' 4K crolla a 225,99€ ...
Google Pixel 10a a 399€ o 497€ (256GB) c...
Compare dal nulla e blocca lo schermo: c...
Tornano i super prezzi Nikon su Amazon, ...
Compatto, leggerissimo (1,2Kg), ma con 3...
Privacy Display per tutti i Galaxy S: Sa...
Le migliori cuffie in offerta su Amazon ...
SpaceX Starship: Ship 40 ha eseguito un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian