Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2009, 09:05   #1
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
[X360][BS+Sped]Vendo Grand Theft Auto (GTA) 4

Ciao vendo GTA IV versione pal uk,manuale inglese e copertina inglese,gioco multilingua sottotitolato ita.Come si può notare dai miei interventi nel forum (multilingua e acquisti all'estero) il gioco è nuovo,mi è arrivato Sabato.Appena provato!vendo perchè ora non ho a disposizione l'xbox per 1 pò e non ci posso giocare.il gioco fra l'altro,già finito su ps3,era stato preso in attesa di prendere i ms point per il dlc..28€ in raccomandata.25€ a mano
in vendita anche altrove.
Contattatemi o accodatevi se interessati.No perditempo.No a giacarta mia zia lo trova a 5€.Nada de nada.è nuovo,come ripeto,comprovato sul forum mi è arrivato gisuto sabato scorso,l'ho solo provato e basta.Pagato sicuramente più di quanto lo vendo spedito.
le precisazioni sono state aggiunte per evitare interventi come quello poco sotto.

Ultima modifica di Gefferson : 08-03-2009 alle 13:51.
Gefferson è offline  
Old 07-03-2009, 15:25   #2
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
ciao coda a 20 spedito visto che da play.com sta a 23 nuovo e spedito

ciaps
Stappern è offline  
Old 07-03-2009, 17:17   #3
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
ciao coda a 20 spedito visto che da play.com sta a 23 nuovo e spedito

ciaps
e a me che me frega se a timbuctu lo regalano con panorama.Io ce l'ho da sabato e purtroppo ho avuto solo il tempo di provarlo e fortunatamente non avevo ancora ordinato i ms points.Compratelo da li,incrocia le dita sperando che ti arrivi senza problemi e aspetta beato una vita..ma guarda te.
io non l'ho preso da li e l'ho pagato spedito più di quello che lo vendo,cioè più di 30€,considera anche che 5€ sono spedizione e busta..è 1 servizio che va tutto di guadagnato a te che in 2 gg e lo hai a casa..fosse che ci guadagno,in ogni caso ci perdo..se sei interessato posti ancora se no non ti accetto nemmeno come up gratuito.compratelo da play.com e tanti saluti.grazie.

Ultima modifica di Gefferson : 07-03-2009 alle 18:29.
Gefferson è offline  
Old 08-03-2009, 09:40   #4
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

sempre disponibile...contattatemi o accodatevi!
Gefferson è offline  
Old 08-03-2009, 11:41   #5
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
e a me che me frega se a timbuctu lo regalano con panorama.Io ce l'ho da sabato e purtroppo ho avuto solo il tempo di provarlo e fortunatamente non avevo ancora ordinato i ms points.Compratelo da li,incrocia le dita sperando che ti arrivi senza problemi e aspetta beato una vita..ma guarda te.
io non l'ho preso da li e l'ho pagato spedito più di quello che lo vendo,cioè più di 30€,considera anche che 5€ sono spedizione e busta..è 1 servizio che va tutto di guadagnato a te che in 2 gg e lo hai a casa..fosse che ci guadagno,in ogni caso ci perdo..se sei interessato posti ancora se no non ti accetto nemmeno come up gratuito.compratelo da play.com e tanti saluti.grazie.
scusa ma cosi sembra che vuoi guadagnarci. è la versione inglese che costa circa 22 euro. se per i titoli italiani fa fede il prezzo italiano per i titoli inglesi fa fede il prezzo inglese. comodo prendere a 20 la e mettere a 30 qui.
Old 08-03-2009, 13:18   #6
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
scusa ma cosi sembra che vuoi guadagnarci. è la versione inglese che costa circa 22 euro. se per i titoli italiani fa fede il prezzo italiano per i titoli inglesi fa fede il prezzo inglese. comodo prendere a 20 la e mettere a 30 qui.
Lo vuoi?posti..Non lo vuoi? non posti..
Ma mi state proprio tutti facendo frullare..........In tutti i posti INGLESI gta4 ha un prezzo molto + alto,solo in uno cioè play c'è un mega prezzo ribassato,che poi ne ha 2 di prezzi,questo sta a indicare che uno è un'offerta,mica mi devo adeguare perchè li fanno un offerta,mi adeguo al prezzo che l'ho pagato e a quello che costa in giro.Io l'ho preso da shopto facendo una scelta che andava oltre per avere la raccomandata.Ora il prezzo è variato non so,ma io da li l'ho pagato 34 e qualche centesimo spedito col cambio.Lo do a 25..se poi lo vuoi spedito ti paghi la raccomandata o la prioritaria se vuoi risparmiare.Dove sta il guadagno?L'avessi preso da play.com avresti ragione.Fosse in tutti i siti a 23€ (oggi addirittura dici 22,domani sarà 19) avresti ancora più ragione,ma siccome c'è solo play che fa una mega offerta (che è offerta perchè c'era anche su ps3 a quel prezzo poi evidentemente è finita ed è rimasto solo quello + alto) cosa devo fare?darti un gioco pagato 34 a 20 spedito solo perchè da play fanno un offerta?Tu qui vai da mediamondo a dire non ti do 69€ (qui ha quel prezzo) per gta4 perchè da game rush c'è una promo a 49€?Non penso,alzi i tacchi e te ne vai e lo prendi da li.Io sono adeguato al prezzo inglese,più adeguato che il prezzo inglese è quello che ho pagato io stesso una settimana fa e lo vendo spedito a più basso prezzo solo per averlo aperto..Ma andate a intasare le vendite degli scrocconi che vogliono 80€ per un fightpad.che oltretutto mi state anche facendo fare una figura di...per niente.Poi vi ricordo una cosa,anche se su play è 1 offerta a 23,in quanto lo riceveresti il gioco?soprattutto se lo ricevi..e se non lo ricevi?quanta trafila devi passare per avere il rimborso?aspetti 28gg lavorativi per chiedere la rispedizione?qui paghi gg ci giochi massimo mercoledì in raccomandata..svegliatevi fuori al posto di voler inmi per guadagnarci voi.
Io sono adeguato al prezzo inglese dei vari negozi.Se poi uno fa un offerta quello non è adeguarsi è voler scroccare.Se poi volete chiedere magari gentilmente uno sconto è 1 altro discorso

Ultima modifica di Gefferson : 08-03-2009 alle 13:25.
Gefferson è offline  
Old 08-03-2009, 13:26   #7
Stappern
Bannato

veramente è parecchio che sta a quel prezzo cmq rinnovo la mia offerta

ciaps
Stappern è offline  
Old 08-03-2009, 13:38   #8
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Quote:
veramente è parecchio che sta a quel prezzo cmq rinnovo la mia offerta

ciaps
edito:con certe persone ci vuole superiorità e molta calma.Volevo regalarlo su ps3 alla mia ragazza,e c'era lo stesso che è ora per 360,due prezzi e uno era a 23.Quando ho ricaricato la carta e sono andato per ordinarlo non c'era più.Evidentemente c'era già da 1 pò.Come questa per 360 c'è da 1 pò e finirà.Oppure si abbasserà del tutto ovunque.Fatti un giro per i negozi uk io non sto derubando nessuno.Non rispondo io se su un sito c'è una buona offerta.Io mi adeguo a quanto l'ho pagato.Sono stanco di rispondere a queste provocazioni.Te lo consiglio gentilmente di sparire da questa inserzione.Ma perchè non te lo prendi da li,forse perchè sai che devi attendere giorni e giorni?O forse perchè non ti arriverà mai e dovrai tribolare per ottenere un rimborso?o 28gg lavorativi per una rispedizione?FINITELA.Ma che azz ripeto:se fosse a 23 su tutti i siti potreste picchiarmi a turno tutti,ma solo perchè c'è su un sito dovrei buttare via i soldi?Ho avuto una sfortunata vicenda e ora sto vendendo tutti i giochi che avevo preso da una settimana,quindi più che sapere i prezzi.Ripeto,grazie per gli up ma mi state facendo fare anche una pessima figura col vostro dna scroccone.adesso basta.

Ultima modifica di Gefferson : 08-03-2009 alle 13:44.
Gefferson è offline  
Old 08-03-2009, 13:40   #9
Stappern
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
senti sbruffone.Volevo regalarlo su ps3 alla mia ragazza,e c'era lo stesso che è ora per 360,due prezzi e uno era a 23.Quando ho ricaricato la carta e sono andato per ordinarlo non c'era più.Evidentemente c'era già da 1 pò.Come questa per 360 c'è da 1 pò e finirà.Oppure si abbasserà del tutto ovunque.Fatti un giro per i negozi uk io non sto derubando nessuno.Non rispondo io se su un sito c'è una buona offerta.Io mi adeguo a quanto l'ho pagato.Sono stanco di rispondere a queste provocazioni.Te lo consiglio gentilmente di sparire da questa inserzione.Ma perchè non te lo prendi da li,forse perchè sai che devi attendere giorni e giorni?O forse perchè non ti arriverà mai e dovrai tribolare per ottenere un rimborso?o 28gg lavorativi per una rispedizione?FINITELA.
1 sbruffone lo dici alla tua ragazza
2 sei molto un maleducato
3 segnalato
Stappern è offline  
Old 08-03-2009, 13:42   #10
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Quote:
1 sbruffone lo dici alla tua ragazza
2 sei molto un maleducato
3 segnalato
prima di tutto io ho già segnalato voi e il vostro comportamento.2 edita il mesaggio perchè persone esterne non le tiri in mezzo.3 edito poichè come già detto con certe persone ci vuole calma e superiorità.
ps maleducato si diventa quando con certi atteggiamenti al risparmio mi fate la figura della persona che non sono,dipingendomi come un ladro, oltretutto convinti di avere ragione.Io lo ripeto non sono responsabile di un offerta di un negozio che vuole sbaragliare la concorenza degli altri ok?I prezzi sono quelli,se play fa un offertona ripeto io non sono responsabile.ma ci mancherebbe.

Ultima modifica di Gefferson : 08-03-2009 alle 13:49.
Gefferson è offline  
Old 08-03-2009, 13:52   #11
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
piantatela..

cadere così in basso con le parole per una fesseria del genere..

riapri un altro thread.

PS: ricordo che il regolamento parla di siti italiani, quindi evitiamo di prendere link stranieri, se non vi sta bene il prezzo non postate.
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian