|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Consigli per il mio nuovo pc
Salve ragazzi ho deciso di rifarmi tutto il pc (hard-disk a parte che è nuovo ) ora ho un P4 1,7 ghz con un geforce 6600-256 (con dissipatore e una ventolina che ormai ha smesso di girare da anni e puntualmente sostituita da un ventilatore ) 512 di ram scheda madre asus e scheda sonora nn ricordo.Cmq questo computer è durato tantissimo ho cambiato solo la scheda video che prima pensate era un geforce 2mx e adesso ho deciso di rifarlo tutto e siccome sono rimasto molto indietro e sono molto pigro per prendere informazioni vorrei che mi consigliaste il migliore processore la migliore scheda madre e la migliore scheda video del momento e un alimentatore adeguato per il tutto ovviamente mi serve per giocare a tutti i giochi moderni del momento, per essere chiaro giochi tipo crysis nn devono creare problemi. Grazie a tutti per eventuali consigli
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
dipende da quanto vuoi spendere,comunque come saprai dovrai cambiare tutto per intero al max puoi riciclare il case,appena posterai il budget ti saprò consigliare cosi è impossibile potrei scriverti una bestia che magari non ti puoi permettere o uno decente da 2 lire...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
budget illimitato |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
comincia a chiedere nella sezione giusta, quì si parla solo di acquisti delle sole vga
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.