|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Luce!
Come vi sembra?
Flash di rimbalzo in alto al soffitto... Ultima modifica di ilguercio : 11-09-2010 alle 03:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
a me la luce della foto piace forse forse forse, per i miei gusti beninteso, un po' troppo chiara... ma non saprei io nemmeno come spiegarmi...
cmq mi piace |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Comunque una cacchiata già l'ho fatta.
La parabola era al massimo,se scattavo a 28mm avevo una luce molto più morbida mannaggia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Giovà, non so se l'hai fatta mettere in posa la modella, comunque a me non sembra.
Mi pare che sia un'istantanea, cercata sia dal fotografo che dalla modella ma un'istantanea, e questo la rende molto bella di per se, perché è spontanea, o almeno da bene l'impressione di esserlo. La luce mi sembra ok; magari, a voler essere pignoli, una ritoccatina delicata e leggera alle ombre si potrebbe dare, ma mi sembra più per ricerca della finezza che altro. Tutto ciò è la mia personale impressione su questa foto che considero bella e ben riuscita. Che poi tu, che sai com'è nata hai dei rimpianti per non aver fatto altre scelte di impostazioni o di attrezzatura, beh questo credo che succeda al 90 per cento dei fotografi. Ciao. Zp PS: ad essere pignoli, quel mignolo sinistro tagliato è veramente un peccato.
Ultima modifica di Donquijote : 07-03-2009 alle 10:13. Motivo: Integrazione. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
non male, a me me piace
la preferisco così ![]() se ti da fastidio la tolgo subito ciauz ps:miiiiiii ..................lettera aperta...................che burdell
...a 2 Km dalla vetta mi sono detto: "Vai Marco o salti tu o salta lui.......................è saltato lui" (Marco Pantani) Ultima modifica di emmeffe69 : 07-03-2009 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Grazie gente.
Giovà,dello zoom me ne sono accorto dopo perchè noto le ombre ancora troppo dure nonostante il rimbalzo. Diciamo che la posa è spontanea però la stavo "usando" per provare il flash... Direi quindi 50-50,questa è una di quelle che mi garba per l'espressione @Emmeffe,non mi disturba,anzi...il forum è fatto per questo. In effetti la tua versione evita la parte destra che ho tagliato e focalizza meglio l'attenzione sull'espressione. Il taglio che hai proposto mi piace,lo devo provare |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
SI e NO (si per la schiettezza della foto, no per il taglio della mano)
Mi piace il taglio di MF ma non il suo B/N.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
2)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.