|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma (vicino...)
|
Andate fuori a verniciare il garage...
Tremonti, situazione difficile ma sotto controllo
Quote:
ne sto leggendo a fantastilioni questi giorni di questi messaggi. quasi quasi mi metto a raccoglierli e ci apro un blog. una cosa tipo TremoRtiFacts
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
se tiro su questa va bene ?
una sua utilità sociale e un messaggio positivo forte lo dà... ![]() poi esco e la vernicio di bianco... ci vorran parecchie mani perchè si sporca facilmente... . 3monti ci piglia per il ... è evidente!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 06-03-2009 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non è che possono passare 2 anni a far cagare in mano tutto il popolo e poi sperano di rimediare così al volo -_-
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
tremonti
...non ho ancora capito se è contro o pro ai paradisi fiscali ..
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Scusate, ma cosa ha detto di male?
Ha forse detto andate tutti a comprare gli yatch? Ha detto ristrutturate tutti casa? Anate nei migliori ristoranti? Non mi pare, ha detto che c'è un problema serio ed evidente ma che per superarlo bisogna comunque, limitatamente continuare a fare cose normali quali verniaciare il garage o mangiare un panino. Potrà sembrare sciocco, ma per verniciare un garage serve un pennello, della vernice e del fissate, per mangiar eun panino serve il pane, il pomodoro e la carne, insomma ci sono dei piccoli indotti che avrebbero degli incassi e se pur limitatamente si crea un circolo economico. Forse preferite che essendo ministro dell'econimia si termini che conoscono solo gli addetti ai lavori??? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
allora , io dal ministro dell'economia ceh fa colazione con i lobbisti di confindustria e banche un giorno si e alla sera puree che quindi inteoria sa di economia di macroeconomia
di produzione industriale, di commercio, di finanza e relative leve... mi aspetterei che trattasse i cittadini non da imbonitore televisivo (ma questo è troppo per tutta la classe politica italiota), am che articolasse e motivasse organicamente - la situazione per settori - gli obbiettivi di miglioramento per settori - fondi, metodi e tempi per ottenerli capisco ceh abituati a fare tifo da stadio e non politica abituati a fare mafia e lobby e non repubblica questo sia abbastanza chiedere troppo agli italiani politici e cittadini. ma questo DOVREBBE fare un ministro dell'econimia e nulla di meno e nulla di più gli dovrebbero cehiedere i cittadini non le gag televisive, non gli spottini non le interviste pilotate pre decise a tavolino con finti giornalisti in realtà sudditi se non lecca chiappe o stipendiati dal padrone unico ed assoluto. altro ceh sparare ovvietà e banalitò fra l'altro ceh si contraddicono fra loro a distanza di 10 giorni ... altro ceh suggerire di imbiancare e mangiare un panino... perchè anche il fruttarolo o il barista all'angolo (con tutto il rispetto per le categorie) possono dare questi consigli "da bar sport" per risollevare una nazione, non serve lui pluri pagato, pluri lobbizzato, pluri osannato per sparare i discorsi da bar sport, ne abbiamo a milioni di persone che possono farli al posto suo ad un costo inferiore. se sta scherzando non fa ridere se è serio allora fa piangere. poi... vabbhè... i had a dream.... nel senso che una volta ci speravo che un girno la povertà morale ed intellettuale l'iciucio e lo schifo fossero TROPPI anche per gli asini e i porci ... ma ho imparato che dovrei baciarmi le mani a vivere fra porci ed asini...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 06-03-2009 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
e chi non ce l'ha vada a verniciare quello del vicino!
Ma poi perchè a mangiare hamburger? Ci manca lui a consigliare il cibo spazzatura...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Come detto, non è affatto sciocco l'esempio riportato da Tremonti, che ne dicano gli ignoranti. ...ciao bello... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Pare che sia stato avvistato Briatore che dipingeva a mano i box della F1.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
E c'è anche chi s'è messo avanti col lavoro, i capannoni d'Alitalia anziché CAI li stanno già ridipingendo CAIrfrance (così poi gli basterà cancellare la C).
Ultima modifica di ConteZero : 06-03-2009 alle 18:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.