|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
PROBLEMA ALLACCIO TV A PC
HO SPOSTATO IL TREAD NELLA SAEZIONE ADEGUATA!!!!
Innanzi tutto , chiedo scusa se ho postato in uno spazio sbagliato,ma credo che per il problema che ho possa andare bene. Vengo subito al dunque Ho acquistato questo vecchio pc su e bay: Scheda madre: Intel Ashland D845GLAD Processore: Intel Celeron, 1700 MHz RAM: 256 mb Scheda video: Intel(R) 82845G/GL/GE/PE/GV S.O: XP professional vi lascio il link così ci sono tutte le delucidazioni di ambito tecnico nel caso non sono stato preciso io: Volevo dunque collegarlo alla tv, ma purtroppo non ha la scheda video con tv out. Dunque dovrò cambiarla!? In base alle caratteristiche che potete notare dal link che vi ho mandato, quale scheda video mi consigliate senza spendere eccessivamente? Avrò problemi con la compatibilità? Grazie mille sempre! Ultima modifica di leo86_brian_may : 06-03-2009 alle 14:45. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
ciao
no non và bene esiste una sezione apposita per i problemi. ah ed è vietato postare link di ebay...ti consiglio di editare. cmq prima di aprire un thread sarebbe il caso di darsi una letta al regolamento e di conoscere la struttura del forum...
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ok faccio subito! grazie e scusa hai ragione!
A presto |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

esiste una sezione apposita per i problemi.
CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD