|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[BA+spe] ratchet & clank:armi di distruzione ps3
Vendo ratchet & clank:armi di distruzione come nuovo perfetto, con scatola e manuale in italiano, naturalmente gioco completamente in italiano, anche il parlato. Il prezzo è 18 euro compresa spedizione in raccomandata quindi tracciabile. Non è la versione platinum ma quella originale.
Accetto pure scambi... Fatevi sotto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
8 euro a mano se mi dici di che zona sei potrei prenderlo quindi eventuale coda...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no 8 euro proprio improoponibile, come detto non è la versione platinum.
Se vuoi a mano ti tolgo i 4 euro di raccomandata e viene 14 euro a mano, sono esattamente di putignano, altrimenti ciao è grazie ma 8 euro è troppo poco... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nuovo costa 10,90...non la platinum
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non diciamo scemitudini per piacere, nuovo costa platinum 30 euro, quello che dici tu che costa 10,90 e rachet e clank:l'isola del tesoro che è l'espansione di rachet e clank:armi di distruzione cheè quello che vendo io che nuovo platinum costa 30 euro quindi informiamoci prima di dire certe cose...
cmq sia grazie... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusami tu non volevo essere aggressivo infatti ti ho detto grazie cmq, se sei interessato il prezzo a mano è 14 euro quindi meno di metà prezzo rispetto al nuovo, altrimenti grazie cmq e scusami se mi sono espresso male ma non volevo...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.