|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Problema Behringer UCG102
Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere con questa "scheda audio". Premesso che è nuova ed è arrivata questo pomeriggio, vi spiego cos'è successo. Ho Windows Vista, l'UCG non è compatibile con tale sistema operativo ma ho letto che si riesce comunque ad installare senza troppe noie, ed infatti la prima installazione è andata a buon fine.
Successivamente ho disinstallato la periferica per i installare gli ultimi Driver Behringer, compatibili anche con Windows Vista, e in linea di massima dei driver più aggiornati rispetto alla prima versione (ottobre 2006). Il problema è che ora questa periferica sembra morta, collegandola al PC non si accende più il LED blu, il software d'installazione quando chiede il collegamento ignora totalmente la periferica, rilasciando un errore che sembra sconosciuto. Ho provato numerose volte a disinstallare i Driver e a ritentare, ma non c'è verso. Se qualcuno sa come aiutarmi... grazie per l'eventuale risposta.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sicuro di aver disinstallato bene tutti i driver?
prova a cancellare tutti i driver, anche quelli nuovi, poi prova la procedura di installazione dall'inizio cambiando porta usb sul pc..
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||[email protected]+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai )
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Vedi anche se su un altro PC funziona. Che errore dà esattamente?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.

)