Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2009, 19:45   #1
Kund@m
Member
 
L'Avatar di Kund@m
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
Messaggi: 52
[GE + Sped] Sapphire HD 4870 1GB VENDUTA

come da titolo, vendo Sapphire HD 4870 1GB GDDR5

è un regalo che ho da qualche mese in armadio,
volevo costruirci sopra un signor PC ma purtroppo ho altre spese.. (bimba..)
quindi NUOVA mai nemmeno provata, ho ancora una gloriosa 9800XT che come come ben sapete è AGP..

160€ comprensive di S.S.

Ultima modifica di Kund@m : 10-03-2009 alle 12:23.
Kund@m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 19:49   #2
Artik73
Senior Member
 
L'Avatar di Artik73
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Messaggi: 3324
ciao puoi postare foto garanzie fatture scontrini tutto il necessario insomma
ciauzz
__________________
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH 2.5 Gigabit
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 19:52   #3
Kund@m
Member
 
L'Avatar di Kund@m
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
Messaggi: 52
guarda, con sommo imbarazzo ho chiesto lo scontrino alla cognata ma penso ne abbia fatto coriandoli.. non se trova..
foto quante ne vuoi..
Kund@m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 10:39   #4
g4mb4ro
Senior Member
 
L'Avatar di g4mb4ro
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Rovigo
Messaggi: 3191
ciao il prezzo di regolamento sarebbe 155 euro dato che sta nuova a 194 su trovaprezzi. questo se hai lo scontrino se non lo hai in teroia sn altri 20% in meno da togliere e andremmo a 125 +ss. io ti offro 145 spedita, 10 euro in piu del prezzo di regolamento. ovviamente se trovi la fattura ti offro 165 spedita cioe prezzo di regolamento coda cmq
__________________
Lenovo ThinkCentre M720s modded with RTX A2000
g4mb4ro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 10:56   #5
-Zerban-
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 87
Accetti Nvidia 8800 gtx 768mb più conguaglio??
Fammi sapere grazie..
-Zerban- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 11:03   #6
melges
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 41
se ti interessa 140 e me la vengo a prendere aspetto notizie
melges è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 21:03   #7
Kund@m
Member
 
L'Avatar di Kund@m
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
Messaggi: 52
non avevo considerato il regolamento, 194,99 si, ma in offerta..
ribasso a 160€ compresa spedizione in paccocelere 3
Kund@m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 11:12   #8
Thunderz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Genova
Messaggi: 1009
Coda con consegna a mano a 150 euro (160 - le spese di spedizione)

lavoro a Genova e vivo nel raggio di 30 km
__________________
Intel i9-14900 on Noctua NH-D15, MSI Z690 Tomahawk wi-fi ddr4, 64GB Ddr4 3200 XMP2, RTX 4060Ti, 2x 1GB Pioneer Nvme Gen 4
Thunderz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 11:20   #9
g4mb4ro
Senior Member
 
L'Avatar di g4mb4ro
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Rovigo
Messaggi: 3191
siccome non ha scritto preferenza consegna mano, il primo in coda sono io, che in pvt ho offerto 160 spedita
__________________
Lenovo ThinkCentre M720s modded with RTX A2000

Ultima modifica di g4mb4ro : 07-03-2009 alle 11:24.
g4mb4ro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 11:20   #10
strikeagle83
Senior Member
 
L'Avatar di strikeagle83
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
Messaggi: 1544
coda 160€ spedita, fammi sapere in pvt
__________________
{Canon EOS 5D mkIII with [EF 16-35mm f4L IS + EF 135mm f2L ] and Sigma 50 f1.4 ART}
"Prepare thoroughly. Go to the sacred places. Wait. Look. Feel. Then shoot!"
strikeagle83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 11:27   #11
Thunderz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Genova
Messaggi: 1009
Quote:
Originariamente inviato da g4mb4ro Guarda i messaggi
siccome non ha scritto preferenza consegna mano, il primo in coda sono io, che in pvt ho offerto 160 spedita
Credo che il tuo messaggio sa indirizzato alla mia persona . . . . ho solo specificato la consegna a mano, che RIBADISCO, senza avere la presunzione e l'obbiettivo di scavalcare code.

visto che abitiamo nella stessa città mi sembra inutile, eventualmente, pagare spese inutili.

saluti

__________________
Intel i9-14900 on Noctua NH-D15, MSI Z690 Tomahawk wi-fi ddr4, 64GB Ddr4 3200 XMP2, RTX 4060Ti, 2x 1GB Pioneer Nvme Gen 4
Thunderz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 11:35   #12
g4mb4ro
Senior Member
 
L'Avatar di g4mb4ro
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Rovigo
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da Thunderz Guarda i messaggi
Credo che il tuo messaggio sa indirizzato alla mia persona . . . . ho solo specificato la consegna a mano, che RIBADISCO, senza avere la presunzione e l'obbiettivo di scavalcare code.

visto che abitiamo nella stessa città mi sembra inutile, eventualmente, pagare spese inutili.

saluti

Ho solo voluto ricordare le regole del mercatino
__________________
Lenovo ThinkCentre M720s modded with RTX A2000
g4mb4ro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 11:44   #13
Thunderz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Genova
Messaggi: 1009
Quote:
Originariamente inviato da g4mb4ro Guarda i messaggi
Ho solo voluto ricordare le regole del mercatino

Lodevole iniziativa, ma per questo genere ci cose ci sono i mods

Tornando in topic, non essendo specificato nulla, valgono si le regole di base del forum, ma vale pure la volontà del venditore ed in generale il buon senso.

Buon appetito . . . scappo se no la pasta si fredda . . . slurp
__________________
Intel i9-14900 on Noctua NH-D15, MSI Z690 Tomahawk wi-fi ddr4, 64GB Ddr4 3200 XMP2, RTX 4060Ti, 2x 1GB Pioneer Nvme Gen 4
Thunderz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 11:49   #14
g4mb4ro
Senior Member
 
L'Avatar di g4mb4ro
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Rovigo
Messaggi: 3191
Valgono le regole e basta come ripeto.... chiedilo a qualunque modd...
__________________
Lenovo ThinkCentre M720s modded with RTX A2000
g4mb4ro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 12:20   #15
Thunderz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Genova
Messaggi: 1009
Dai tranquillizzati che siamo nel nel mezzo di un bel week end di sole dopo tanta pioggia, almeno dalle mie parti

comeunque non avendo specificato nulla nell'inserzione c'è ampio respiro all'interpretazione, di certo non mi incaponisco in una diattriba


buon week end
__________________
Intel i9-14900 on Noctua NH-D15, MSI Z690 Tomahawk wi-fi ddr4, 64GB Ddr4 3200 XMP2, RTX 4060Ti, 2x 1GB Pioneer Nvme Gen 4
Thunderz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 12:30   #16
g4mb4ro
Senior Member
 
L'Avatar di g4mb4ro
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Rovigo
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da Thunderz Guarda i messaggi
Dai tranquillizzati che siamo nel nel mezzo di un bel week end di sole dopo tanta pioggia, almeno dalle mie parti

comeunque non avendo specificato nulla nell'inserzione c'è ampio respiro all'interpretazione, di certo non mi incaponisco in una diattriba


buon week end
io quoto, ma non mi pare di essermi innervosito, sono calmo piu che mai
__________________
Lenovo ThinkCentre M720s modded with RTX A2000
g4mb4ro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 12:36   #17
Thunderz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Genova
Messaggi: 1009
Quote:
Originariamente inviato da g4mb4ro Guarda i messaggi
io quoto, ma non mi pare di essermi innervosito, sono calmo piu che mai
Perfetto!
__________________
Intel i9-14900 on Noctua NH-D15, MSI Z690 Tomahawk wi-fi ddr4, 64GB Ddr4 3200 XMP2, RTX 4060Ti, 2x 1GB Pioneer Nvme Gen 4
Thunderz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 12:37   #18
strikeagle83
Senior Member
 
L'Avatar di strikeagle83
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
Messaggi: 1544
ma tra i due litiganti il terzo gode no??
__________________
{Canon EOS 5D mkIII with [EF 16-35mm f4L IS + EF 135mm f2L ] and Sigma 50 f1.4 ART}
"Prepare thoroughly. Go to the sacred places. Wait. Look. Feel. Then shoot!"
strikeagle83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 12:57   #19
g4mb4ro
Senior Member
 
L'Avatar di g4mb4ro
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Rovigo
Messaggi: 3191
loool
__________________
Lenovo ThinkCentre M720s modded with RTX A2000
g4mb4ro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 13:09   #20
Kund@m
Member
 
L'Avatar di Kund@m
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
Messaggi: 52
il primo che ha confermato in pvt è stato g4mb4ro
direi che se l'è aggiudicata..

spero di non aver fatto altri casini con il regolamento..
Kund@m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v