Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2009, 16:29   #1
SkyWaLKer 15
Senior Member
 
L'Avatar di SkyWaLKer 15
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mos Eisley
Messaggi: 1510
[Roma - Consegna a mano] Sapphire 4550 512mb Fanless - ArticCooling accelero S1 rev.2

Vendo sapphire 4550 DDR3 512mb Passiva praticamente pari al nuovo questa http://www.sapphiretech.com/us/produ...w.php?gpid=260 con Scontrino e Scatola Originale
Prezzo 40 euro--->35 euro

ArticCooling Accelero S1 rev.2
Ritirato dalla Vendita


Non Spedisco
(chiedo gentilmente di mettersi in coda solo chi può ritirare la scheda a mano)

Per qualunque osservazione e per info sulla scheda e il dissipatore usate i pvt

Mi riservo il diritto di ritirare i componenti dalla vendita in qualunque momento

code di max 12h

Ultima modifica di SkyWaLKer 15 : 10-03-2009 alle 12:23.
SkyWaLKer 15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 16:58   #2
doom3.it
Senior Member
 
L'Avatar di doom3.it
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 3745
coda x amico ............
__________________
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3900XT--Kingston Fury KF3200---W5700--- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H ---
https://valid.x86.fr/4ujbqq.--
https://www.3dmark.com/fs/32227849
doom3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 17:07   #3
mambomassacro
Senior Member
 
L'Avatar di mambomassacro
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 2032
Quote:
Originariamente inviato da SkyWaLKer 15 Guarda i messaggi
Vendo sapphire 4550 DDR3 512mb Passiva questa http://www.sapphiretech.com/us/produ...w.php?gpid=260 con Scontrino e Scatola Originale
Prezzo 40 euro intrattabili

Artic Accelero S1 rev.2
Prezzo 15 euro intrattabili

Vendo anche separatamente

Non Spedisco
(chiedo gentilmente di mettersi in coda solo chi può ritirare la scheda a mano)

Per qualunque osservazione e per info sulla scheda e il dissipatore usate i pvt

Mi riservo il diritto di ritirare i componenti dalla vendita in qualunque momento

code di max 12h
interessato all'accelero, a mano -EDIT- hai pvt
mambomassacro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 17:58   #4
SkyWaLKer 15
Senior Member
 
L'Avatar di SkyWaLKer 15
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mos Eisley
Messaggi: 1510
Quote:
Originariamente inviato da mambomassacro Guarda i messaggi
interessato all'accelero, a mano -EDIT- hai pvt
hai pvt...
SkyWaLKer 15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 23:18   #5
SkyWaLKer 15
Senior Member
 
L'Avatar di SkyWaLKer 15
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mos Eisley
Messaggi: 1510
Prezzo rivisto all' Accelero S1 rev2...

attendo decisione dall' utente mambomassacro

Ultima modifica di SkyWaLKer 15 : 05-03-2009 alle 23:21.
SkyWaLKer 15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 12:29   #6
doom3.it
Senior Member
 
L'Avatar di doom3.it
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 3745
Lascio coda .............

byz
__________________
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3900XT--Kingston Fury KF3200---W5700--- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H ---
https://valid.x86.fr/4ujbqq.--
https://www.3dmark.com/fs/32227849
doom3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 19:02   #7
SkyWaLKer 15
Senior Member
 
L'Avatar di SkyWaLKer 15
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mos Eisley
Messaggi: 1510
per l'accelero in trattativa con mambomassacro per lunedì.

Scheda Video Disponibile
per qualunque info sulla scheda e il suo bundle usate i pvt...
SkyWaLKer 15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 20:30   #8
sanji03
Senior Member
 
L'Avatar di sanji03
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
Messaggi: 1211
Coda accelero se spedito in raccomandata a 15 e perfetto, magari con foto, mandami pvt per il bundle e info varie, grazie
andrea
__________________
Who's next?
sanji03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 20:35   #9
SkyWaLKer 15
Senior Member
 
L'Avatar di SkyWaLKer 15
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mos Eisley
Messaggi: 1510
Quote:
Originariamente inviato da sanji03 Guarda i messaggi
Coda accelero se spedito in raccomandata a 15 e perfetto, magari con foto, mandami pvt per il bundle e info varie, grazie
andrea
Basta leggere nel post iniziale che non spedisco
Quote:
Non Spedisco
(chiedo gentilmente di mettersi in coda solo chi può ritirare la scheda a mano)

Per qualunque osservazione e per info sulla scheda e il dissipatore usate i pvt

Mi riservo il diritto di ritirare i componenti dalla vendita in qualunque momento

code di max 12h

Ultima modifica di SkyWaLKer 15 : 06-03-2009 alle 20:52.
SkyWaLKer 15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 12:20   #10
SkyWaLKer 15
Senior Member
 
L'Avatar di SkyWaLKer 15
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mos Eisley
Messaggi: 1510
Up...
SkyWaLKer 15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 08:38   #11
pisoloflash
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
Messaggi: 235
coda per accelero ritiro a mano.
__________________
ho concluso positivamente con
acquisti:FEDE,SIMO74,Ganondorf,aldfrau,marcandrea,squilibrì,BadBoy89,Rorschack,matthi88,[Alexi_Lahio],drive97,sopress,tiaccaelle,vkbms,kjing,bo615,m4admax,gaeden,papero giallo,roUge.boh,caraibi,ciccio76,kyrandia,Xunil,flower79,LordCloud,mouse
vendite: johnpetrucci,maxmix65
pisoloflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 14:49   #12
SkyWaLKer 15
Senior Member
 
L'Avatar di SkyWaLKer 15
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mos Eisley
Messaggi: 1510
Quote:
Originariamente inviato da pisoloflash Guarda i messaggi
coda per accelero ritiro a mano.
sei in coda dopo mambomassacro, ti faccio sapere...

Scheda video Disponibile, la VGA è ideale per un htpc e tramite adattatore HDMI incluso nel bundle permette di riprodurre anche l'audio su un TeleVisore LCD.
SkyWaLKer 15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 17:24   #13
pisoloflash
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
Messaggi: 235
ok.aspetto tue notizie
__________________
ho concluso positivamente con
acquisti:FEDE,SIMO74,Ganondorf,aldfrau,marcandrea,squilibrì,BadBoy89,Rorschack,matthi88,[Alexi_Lahio],drive97,sopress,tiaccaelle,vkbms,kjing,bo615,m4admax,gaeden,papero giallo,roUge.boh,caraibi,ciccio76,kyrandia,Xunil,flower79,LordCloud,mouse
vendite: johnpetrucci,maxmix65
pisoloflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 19:00   #14
SkyWaLKer 15
Senior Member
 
L'Avatar di SkyWaLKer 15
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mos Eisley
Messaggi: 1510
Up per la VGA ATi 4550
SkyWaLKer 15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 12:30   #15
SkyWaLKer 15
Senior Member
 
L'Avatar di SkyWaLKer 15
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mos Eisley
Messaggi: 1510
Dissipatore accelero S1 ritirato dalla vendita.

VGA Ati 4550 ancora in vendita e disponibile...
SkyWaLKer 15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 20:36   #16
SkyWaLKer 15
Senior Member
 
L'Avatar di SkyWaLKer 15
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mos Eisley
Messaggi: 1510
Up
SkyWaLKer 15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 12:22   #17
SkyWaLKer 15
Senior Member
 
L'Avatar di SkyWaLKer 15
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mos Eisley
Messaggi: 1510
Up prezzo VGA abbassato 35 euro
SkyWaLKer 15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 19:23   #18
METALLICA_4_EVER
Senior Member
 
L'Avatar di METALLICA_4_EVER
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Trevignano Romano (Rm)
Messaggi: 2698
Coda VGA ATI 4550 scambio a mano hai pvt

Ultima modifica di METALLICA_4_EVER : 10-03-2009 alle 19:58.
METALLICA_4_EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 19:34   #19
nemozx
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Messaggi: 6815
[quote=SkyWaLKer 15;26567443]Vendo sapphire 4550 DDR3 512mb Passiva praticamente pari al nuovo questa http://www.sapphiretech.com/us/produ...w.php?gpid=260 con Scontrino e Scatola Originale
Prezzo 40 euro--->35 euro

coda
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 20:20   #20
SkyWaLKer 15
Senior Member
 
L'Avatar di SkyWaLKer 15
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mos Eisley
Messaggi: 1510
Quote:
Originariamente inviato da SkyWaLKer 15 Guarda i messaggi
Vendo sapphire 4550 DDR3 512mb Passiva praticamente pari al nuovo questa http://www.sapphiretech.com/us/produ...w.php?gpid=260 con Scontrino e Scatola Originale
Prezzo 40 euro--->35 euro

coda
Non spedisco


In Trattativa con METALLICA_4_EVER

Ultima modifica di SkyWaLKer 15 : 11-03-2009 alle 15:06.
SkyWaLKer 15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v