|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
MacBook bianco versione 2009 - Thread ufficiale
MACBOOK BIANCO VERSIONE 2009 ![]() SPECIFICHE Dimensioni e peso: Altezza: 2,75 cm Larghezza: 32,5 cm Profondità: 22,7 cm Peso: 2,27 kg Connessioni ed espansione: * Porta per alimentatore MagSafe * Porta Gigabit Ethernet * Porta Mini-DVI * Porta FireWire 400 (fino a 400Mbps) * Due porte USB 2.0 (fino a 480Mbps) * Ingresso audio * Uscita audio * Slot per cavo di sicurezza Kensington Processori e memoria: Intel Core 2 Duo a 2,0GHz con 3MB di cache L2 su chip condivisa che opera alla stessa velocità del processore Bus frontside a 1066MHz 2GB (due SO-DIMM da 1GB) di SDRAM DDR2 a 667MHz; due slot SO-DIMM supportano fino a 4GB. Scheda video Nvdia Geforce 9400 integrata con 256 mb di memoria condivisa con la ram Dischi fissi da 160, 250. Superdrive. Batteria: 4.5 ore di produttività wireless. Prezzo: 949 Euro Link ufficiale: http://www.apple.com/it/macbook/white/ Recensione da parte di spider-mac: http://www.spider-mac.com/blog/spide...rce_9400M.html Galleria fotografica di macitynet: http://www.macitynet.it/immagini/tes...09/index.shtml In questo thread si può fare rifermento sia alla nuova versione che quella passata. Da qui in poi si discuterà di questo portatile di tutti i suoi pro e contro.
Microsoft Surface Pro 3 Ultima modifica di giovannibianco : 05-03-2009 alle 17:41. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ciao a tutti, ho voluto creare questo thread per tutti coloro che posseggono o vogliono acquistare un macbook bianco.
Ho inviato una richiesta ufficiale al moderatore per mettere il thread in rilievo, speriamo che venga accettata!!! Ciao
Microsoft Surface Pro 3 Ultima modifica di giovannibianco : 05-03-2009 alle 19:42. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Una nota catena tedeschen mondiale vende questo macbook a 899€.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
ma si rompe il topcase anche nella versione 2009?
o sono riusciti a metterlo a posto
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
C'è un thread, quello ufficiale per il MacBook, dove si discute di tutti i tipi di MacBook; direi che è inutile crearne uno nuovo.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
I due portatili hanno in comune solo il nome Consideriamo anche che il macbook bianco ha da poco ricevuto un importante aggiornamento hardware!!!!! Al moderatore l'ardua sentenza!!!!
Microsoft Surface Pro 3 Ultima modifica di giovannibianco : 05-03-2009 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Così non è stato, anzi è stato fatto un importante aggiornamento hardware. Comunque non voglio più continuare a discutere se sia giusto o meno (deciderà il moderatore), altrimenti il thread verrà chiuso per motivi disciplinari!!!!
Microsoft Surface Pro 3 Ultima modifica di giovannibianco : 05-03-2009 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
A parte il risparmio sul prezzo e fa fw credo che il policarbonato abbia fatto la sua epoca, io se dovessi sciegliere tra il poli e l'uni opterei per il secondo.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Sono stati consultati entrambi i moderatori, e la decisione è negativa.
Possono anche averlo aggiornato, ma resta comunque un modello che non ha futuro. Per ora viene mantenuto solo perché gli serve una "pezza" per riempire quella fascia di prezzo; quando riusciranno a produrre un unibody abbastanza economico, il bianco scomparirà senza grandi ripensamenti. È quindi inutile aprire un thread ufficiale a parte. Esiste già quello generico sui MacBook, non c'è bisogno di segmentare ulteriormente. --thread chiuso
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.