|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
vpn senza dominio??
salve
vi spiego la mia situazione a casa ho un windows server 2003 collegato ad internet tramite un modem usb: il momo design md-@, quindi una connessione remota e non adsl i pc in casa mia sono collegati in misto lan e wireless. io viaggio spesso col mio notebook e mi collego a internet con un altro momo design md-@ mi sarebbe molto utile riuscire a collegarmi alla mia lan di casa dal mio notebook sul server non ho domini perche uso nei client win xp home e quindi mi sarebbe inutile ho creato pero in locale sul server un utente che si chiama vpnusr e ha i diritti di amministrazione. lo posso usare? -DEVO CONFIGURARE UN DOMINIO? -COME DEVO CONFIGURARE IL SERVER? -COME DEVO CONFIGURARE IL CLIENT? -MI CONVIENE USARE HAMACHI??????? grazie delle risposte ciao ps: rispondete in molti!!!
voi mi guardate e ridete perchè sono strano ma io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali Ultima modifica di capredd : 05-03-2009 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io userei hamachi e ultravnc per la connessione remota.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Il problema è un altro: chi è il tuo provider? Se usi il momo design presumo la tua connettività sia UMTS. Affinché il tuo server sia "visibile" in internet è necessario cha la connessione abbia un indirizzo IP pubblico. Quindi con TIM e Wind sei OK. Se ti connetti con "tre" (H3G) te lo puoi scordare. Con Vodafone non so.
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
se vado su www.mioip.it mi da un ip... vuol dire che non posso usare quello anche se è dinamico?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se invece il tuo provider è H3G allora non puoi.
slowped Ultima modifica di slowped : 07-03-2009 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
k
ma hamachi funzia???
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
capredd
Hai la signature totalmente irregolare. Sei pregato di editarla rendendola conforme al regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/subscr...p?folderid=all |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
voi mi guardate e ridete perchè sono strano ma io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali Ultima modifica di pegasolabs : 09-03-2009 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Hai presente quella barra azzurra dove ci sono alcune voci tra cui "Profilo", "FAQ", "Regolamento", ecc...????
Ecco proprio lì. Se poi non riesci a trovarlo prova a seguire questo link http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Grazie slowped, il regolamento e gli sticky li teniamo troppo nascosti sembra
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.