|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[BA+spe] Asus eee pc 1000he nero nuovo batteria 9.5 ore
Ciao ragazzi, vendo questo fantastico netbook, l'asus 1000he quello con la durata della batteria da 9,5 ore, tasti a isola, colore nero, insomma come ben sapete il top dei netbook presenti sul mercato, acceso solo per prova e rimesso nella confezione, quindi il netbook ripeto è nuovo, infatti mi è arrivato il 28 febbraio come dimostra lo scontrino. Il netbook ormai è introvabile e previsioni di nuovo arrivo negli store sono fine marzo. Lo vendo a 400 euro visto che vi ripeto è nuovo. Consegna a mano senza problemi per chi fosse della zona, spedisco anche scegliete voi il tipo di spedizione.
Fatevi sotto |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Coda ma credo prorpio che debba un attimino ritoccare il prezzo...... sto a roma.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risposto via pm. cmq 1000he disponibile fatevi avanti ragazzi
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
coda....anche se sono molto indeciso perchè lo cerco bianco....
comunque, coda a prezzo da regolamento.... cioè il prezzo più basso tra i negozi online italiani (355 euro) meno il 20% di IVA.... cioè, coda per 280 euro (spedizione esclusa) |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nessuno in coda in quanto tutte le offerte sono rifiutate, e prezzo da regolamento non valido in quanto il netbook non è disponibille da nessuna parte, e il prezzo da regolamento si applica se è disponibile ma non è disponibile in nessuno degli store online quindi il prezzo da regolamento non vale. E poi ricordo che il netbook è nuovo non usato. E cosa più importante introvabile almeno sino a fine mese quando sono previsti i nuovi arrivi
quindi ancora disponibile |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
In alcuni store è disponibile a circa 396 Euro. Comunque il prezzo di listino è 399 Euro. Nuovo o no, devi togliere almeno l'IVA per poterlo vendere qui: quindi il prezzo da regolamento è circa 330 Euro.
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
interessato a prezzo di regolamento.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda a prezzo di regolamento anche io..
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
fammi capire: listino pari a 399€, tu lo vendi a 400€?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.