|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: NISSORIA (EN)
|
[EN+SPED] VENDO N95 8GB 215€
Salve a tutti vendo favoloso n95 8gb della tim completo di scatola e accessori. Il cel. ha circa 3 mesi di vita e un timer vita di 20 ore. L'unico problema è ke il flash della fotocamera non funziona rimane l'eggermente acceso ma non va, però la fotocamera funziona perfettamente. Penso ke sia riparabile anche in garanzia ma non avendo tempo per portarlo nel nokia point che si trova a catania e avendone un'altro lo vendo.
Il prezzo e di 215€ consegna a mano in provincia di enna e 225€ spedito con pacco celere3 code corte max 12 ore precedenza alla consegna a mano pagamento con posta pay in vendita anche altrove
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
passi da PA?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: NISSORIA (EN)
|
mi dispiace un pò lontano
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
coda ti mando un pvt!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.