|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ravenna
|
ERRORE ID RISORSA SCONOSCIUTO
beh dal titolo tutte le applicazioni di nero7 ma ho provato anche con nero8 è uguale, quando metto il cd vuoti esce quella scritta: ERRORE ID RISORSA SCONOSCIUTO
e se provo a fare un cd audio ci sono evidenti problemi in quanto la masterizzazione parte con 3/4 minuti di ritardo e le prime traccie sono mute o vanno a scatti suggerimenti??? aiutatemi plz
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno sa come risolvere? per favore è abb urgente
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho provato anche a istallare clone cd dopo aver disistallato nero.
metto il cd vuoto nel masterizzatore e con l'autorun si vedono ancora tutte le varie icone di nero con affianto ERRORE ID PERIFERICA SCONOSCIUTO dopodiche avviando cloneCD dice che non riesce ad ottenere i dati dal cd e chiede: il cd è vuoto e nn mi fa partire la masterizzazione. Mi sono rassegnato a copiare il cd con Windows media player 11. Mi chiedo se mai dovessi copiare un dvd avrei gli stessi problemi probabilmente.... aiutatemi per favoreee
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.