|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
[MODENA] Asus eeePc 4G 701
Ciao a tutti, vendo Asus eeePc 4G 701, il primo della serie, con lo schermo da 7".
Il computer è equipaggiato con 2Gb di RAM Kingston e una SDHC A-Data da 8Gb. Per il resto solite caratteristiche dell'eeePc 4G, visionabili nel sito Asus. Il SO operativo è Linux, è stato appena ripristinato e vi arriva a casa con tutti i dati da inserire (come da nuovo insomma). Tutto incluso: scatola, RAM originale, custodia morbida originale, manuale, CD Asus, caricabatterie. Tenuto in maniera perfetta, usato pochissimo e sempre in casa. Non un graffio, niente di niente. Scontrino datato 25/03/2008, quindi ha ancora un anno e un mese di garanzia. Vendo a 130€ SS ESCLUSE, accetto anche ritiro a mano. Allego foto: ![]() ![]()
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango (in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda
140 spedizione assicurata a casa mia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
coda a tuo prezzo.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
venduto a Feliciano87
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango (in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ci siamo accordati per un pagamento 50 % in anticipo e 50 % all'arrivo del pc. Tra pochi minuti effettuo la prima parte del pagamento.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Pagamento di 80 € effettuato come indicato dal venditore. Appena possibile mi dai il tracking?
Il restante appena arriva. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ok, spedisco oggi pomeriggio e ti dò il tracking
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
pacco arrivato oggi.
Adesso è tardi e il sito delle poste non funziona. Nella giornata di domani effettuo il restante pagamento di 60 €. Solo una cosa: la webcam funziona?? Bisogna fare qualcosa per farla funzionare? Cioè se clicco su webcam mi parte una schermata dove dovrebbe esserci il video ma vedo un quadrato nero al posto del video. Puoi aiutarmi (scusami ma è laa prima volta che utilizzo linux)? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Perfetto
Per la webcam sinceramente non lo so, io appena lo presi ci montai sopra WinXP, poi prima di venderlo l'ho ripristinato completamente... Linux non l'ho mai usato nemmeno io...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Pagamento dei restanti 60 € appena effettuato.
Quindi con XP la webcam ti funzionava? Ciao Feliciano |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Sisi, con XP funzionava regolarmente, ho dovuto solo scaricare i driver dal sito Asus
Grazie per il pagamento
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.