|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[rm+sped] vendo LCD notebook 15,4 chunghwa claa154wb05,flat cable,inverter
ciao a tutti, il nome dell'lcd è reale non una presa iin giro
skerzi a parte, vendo questo lcd dismesso dal mio notebook al quale si è fusa la scheda madre non ha pixel morti, e rotture/graffi. è perfettamente funzionante. il modello è lcd 15.4" chunghwa claa154wb05 questa img l'ho trovata in rete e rappresenta lo stesso identico (marca e modello) pannello cd che vendo vendo anche il cavo video che va dal'lcd alla scheda madre (lcd flat cable): modello FOXCONN DDKN1ALC005 0536 immagine tipo (trovata in rete,è uguale al mio, stesso modello) e inverter lcd delta AS023172051 2994732803 immagine tipo(trovata in rete, non è il mio..ma sono tutti simili) prezzi lcd: 80 euro scambio a mano a roma zona termini o la sapienza, oppure a 90 euro incluso paccocelere3 cavo: 7 euro scambio a mano, 10 euro spedito in raccomandata inverter 7 euro scambio a mano,10 euro spedito in raccomandata ciao
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno Ultima modifica di marius84 : 05-03-2009 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Si puo' fare
Sono interessato all' acquirìsto del display.
Ti mando PM. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.