|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sistema rallentato con Adium
Ciao,
premettendo che ho un MacBook Pro Alu base, ho un problema abbastanza fastidioso con Adium 1.3.3 che è comparso da tre-quattro giorni. Usando msn, quando un contatto mi manda un messaggio, oppure quando un contatto si collega (insomma quando succede qualcosa ![]() Ho già provato a: - cancellare adium e i relativi file di preferenze con AppCleaner - usare un'altra versione di adium - eliminare growl - archiviare & installare osx - usare la 9600m anziché 9400 (boh, magari problemi di driver..) - qualcos'altro che ora come ora mi sfugge Mi rimarrebbe il formattone, che vorrei tenere come ultimissima spiaggia.. anche perché certe volte il sistema si riprende "magicamente" e non scatta più per un paio d'ore. Consigli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
succede anche a me su mac mini, ho growl e la notifica la vedo subito in alto a edstra, ma la finestra col messaggio mi appare dopo un paio di secondi, rallentando tutto.prima non me lo faceva, e su macbook non me lo fa, a parità di versioni di osx e adium e plugin instllati
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.