|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema con Asus M2N-Sli deluxe
Ho un pc con la sk madre in questione che non ne vuole sapere di avviarsi. All'accensione del pc, tutto parte: cpu,ventole etc ma sul monitor non si visualizza niente. Un paio di volte è riuscito a partire ma una volta non mi ha rilevato l'hard disk, un'altra è andato a windows ma non funzionavano ne mouse ne tastiera e altre volte si inceppava alla prima schermata del bios. Dato che non ho la possibilità di provare i componenti singolarmente su un altro pc, come posso testarli per escludere la rottura di questi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Hai provato (a tempo perso) a fare un Clear CMOS da jumper?
PC : M4A78PRO/PhenomX4 9750/1TB/4GB/HD3200 Onboard | Netbook : Samsung N145 Plus | Smartphone : Samsung Galaxy Note N7000 - Huawei Ideos U8150 Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
provato, sia a togliere la batteria che a fare il CMOS reset. E' partito ma mi si ferma al bios dandomi keyboard error... poi di nuovo, randomicamente, non parte
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.