|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
Piccola info riguardante la gainward gtx260
Salve a tutti,
Sono venuto in possesso (finalmente direi) di una gainward GTX 260 GS 216sp 55nm 896mb ddr3 Presa da Prokoo (che a parte avermi fatto aspettare 10 giorni per la consegna, ora non l'ha piu' in vendita, strano) In ogni caso... Controllando sia la scatola che la scheda video o manuale, trovo riferimento solo allo stream processor a 216sp, ma niente al riguardo del processo produttivo a 55nm, e nemmeno niente al fatto che dovrebbe essere OC di fabbrica. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Con quale programma o sistema posso verificare tali dati? Ho bisogno di sapere tali info urgentemente dato che entro 8 giorni dalla consegna posso sempre inviare indietro il pacco e richiedere la restituzione del denaro. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e per il disturbo. Enrico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Penso che tu possa vederlo con sandra o gpu-z... casomai confronti con altri si google...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
grazie per l'info ^^
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.

ciao