|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Mini PC.
Salve a tutti,
vorrei acquistare un mini PC da portarmi all'università, l'uso che ne farei è programmazione, pacchetto office/openoffice, navigazione internet. Dato che non ho mai acquistato un notebook ne tantomeno un mini PC, non ho idea di come muovermi. Non vorrei spenderci molto, massimo 300€, ho notato che c'è anche un Mini Pc dell'Asus che viene circa 180€ (Eee PC 4G), è buono? Consigliatemi voi qualche modello su cui è possibile metterci Linux, meglio se Ubuntu... Grazie! P.S. Sapete per caso se ci sono agevolazioni/sconti per studenti universitari? Ciao Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno mi sa consigliare?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
pensi davvero di poterlo usare per più di venti minuti senza diventare strabico? |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Magari da 10"
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
da 10" ci sono diversi modelli a mio avviso validi, per qualità costruttiva complessiva e ottima durata della batteria, però temo che andiamo a sforare il tuo budget, se li vuoi acquistare nuovi.
i primi due, entrambi validi, che mi vengono in mente, sono il Samsung NC10 e l'Asus EeePC 1000H. se dai uno sguardo nella stanza dedicata ai thread ufficiali dei portatili, troverai molto materiale su entrambi i modelli. |
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.