|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
|
(Na+sped) Nokia E71 grey euro 240,00 spedito
Vendo Nokia E71 TIM, colore Gray, ottobre 08, con scontrino,completo di tutto, usato poco, timer vita 000034.26, come nuovo!!!
Vendo a €. 240,00 compresa spedizione Postacelere1 Saluti da Antonio......
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero Ultima modifica di occhi_verdi67 : 07-03-2009 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete!!! terminale disponibile........
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: salerno - provincia
|
scambi con qualcosa?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Buongiorno a tutti, prezzo ribassato...........Euro 230 a mano!!!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
coda a mano con piccolo sconto per un amico?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao, proprio a meno di 225 a mano non posso, lo so puo' sembrare ridicolo scendere 5 euro ma è proprio per farti vedere la buona volonta'. Ci rimetto gia tantissimo.........fammi sapere LINK IMMAGINI: http://img6.imageshack.us/gal.php?g=img0005diu.jpg
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero Ultima modifica di occhi_verdi67 : 07-03-2009 alle 09:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.