|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Altec Lansing pt6021 fx6021
scusate tra i due sistemi vi è differenza, a parte il prezzo che è il doppio?
Io nel sito AL tedesco il PT non l'ho trovato Nel sito americano non ci sono entrambi. Non è la solita CAXXATA all'italiana spacciare un prodotto per nuovo cambiandogli solo il colore? PS: questi sono meglio dell'empire 2120? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quei due modelli di casse non sono affatto uguali come prestazioni ed il prezzo delle PT-6021 lo dimostra essendo più che doppio rispetto a quello delle FX-6021 (315 euro vs. 145 euro). Le FX-6021 puoi considerarle equivalenti alle EMPIRE PS-2120D e si comportano ottimamente.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
grazie
ma ho trovato una recensione http://techgage.com/article/altec_lansing_pt6021/ che dice che è differente solo per il colore e il telecomando. ![]() cercherò meglio in rete. Comunque, per esperienza personale, il prezzo raddoppiato non è indice che il prodotto è nuovo Per esempio (stupido) la nuova fiat 500 non è altro che una 600 con una bella carrozzeria Ultima modifica di frescodestate : 05-03-2009 alle 08:44. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
OT Al max è una panda con carrozzeria diversa...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.