|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
|
Contratto Commercio e Servizi: giorni di ferie e sabato contato.
Ciao,
il mio contratto (Commercio e Servizi) prevede 26 giorni di ferie lavorativi. Di default tale contratto prevede 6 giorni lavorativi a settimana di 6,qualcosa ore al giorno. Nella realtà della mia azienda, come accade spesso, i giorni lavorativi sono 5 di 8 ore ciascuno. Nonostante questo quando chiedo le ferie mi viene contato anche il sabato. E' normale tutto ciò ? Nel caso non lo fosse oltre che parlare con l'ufficio personale (ma in realtà le paghe le fa uno studio esterno) cos'altro potrei fare ?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
ho il tuo stesso contratto e lavoro 5 giorni X 8 ore. Mi sembra sia giusto il conteggio che fa la tua azienda. La mia, per quanto riguarda le ferie, da un totale di 22 giorni (26 x 5 / 6) scala solo i giorni dal lunedì al venerdì.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.