|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
[CT + SPED] Vendo impianto 7.1 Gigaworks S750 + Decoder DDTS-100
Come da titolo, vendo tale impianto tenuto in maniera scrupolosa, quasi maniacale. Ecco le caratteristiche tecniche:
• Potenza altoparlanti: • Satelliti: 70 Watt RMS per canale • Subwoofer: 210 Watt RMS • Risposta in frequenza: 20Hz ~ 40kHz • SNR: 99dB ![]() ![]() [FOTO], [FOTO], [FOTO], [FOTO],[FOTO], [FOTO] In breve: il miglior impianto multicanale esistente per PC, dotato persino di certifica THX. Vendo causa passaggio a sistema home theater di qualità, quindi non saprei cosa farmene. A corredo tutti gli imballi originali e il contenuto delle scatole, control pod e telecomando. ![]() Le condizioni del tutto sono praticamente pari al nuovo. Non sono dotati di garanzia. [VENDO] Cambridge Soundworks Gigaworks S750: 220€ spedito [VENDUTO] Creative Decoder DDTS-100: 80€ - Code brevi e solo se realmente interessati - Priorità allo scambio a mano - Non scambio - Impianto 7.1 in vendita anche altrove Ultima modifica di Nino Grasso : 13-03-2009 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
coda decoder a mano
è compreso di tutti i cavi e imballi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quest'impianto Creative risale alla preistoria, mi chiedo quando si deciderà a rinnovarlo
![]() ![]() ![]() ![]() Fammi sapere in pvt a quanto puoi scendere, potrei perfino prenderlo a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Foligno
|
coda decoder 80 € spedito J+3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda decoder al tuo prezzo, spedito
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Coda pure io per il decoder a 90€ spedito.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora, per il decoder non credo di avere ancora gli imballi originali. Come scritto nell'annuncio non ho a disposizione nemmeno il cavetto per collegarlo allo switch.
Per il resto la coda per il solo decoder è: - SHIVA>>LuR<< - lutrib - cicciopalla - f_tallillo SHIVA, quando vuoi concludere mandami un pvt, che ci mettiamo d'accordo. Inoltre pvt a krike. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusa non ho capito cosa manca al decoder
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Praticamente il cavo che è a corredo con il decoder, purtroppo ha iniziato a dare problemi, così non l'ho usato più. Teoricamente serve soltanto nel caso hai un impianto analogico e vuoi collegarlo al decoder con più sorgenti switchando velocemente. È il classico cavo che mettono in dotazione con gli impianti Creative 7.1 di facile reperibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
coda decoder a mano
che prezzo faresti invece per il blocco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per il blocco, vorrei partire da 350€ molto poco trattabili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
esatto. avendo il cavo degli altoparlanti puoi usare il decoder, ma non lo switch.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
cioè, se mi procuro questi posso usare lo switch quindi?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Certo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up. inserite foto del tutto.
Shiva, fammi sapere entro domani pomeriggio se vuoi concludere, altrimenti passo avanti nella coda. ![]() Per le casse, come vedete nelle foto sono praticamente uguali al nuovo. E vi garantisco che danno non poche soddisfazioni al sentirle. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
anche io solo decoder a 90€ spedito.
Le mie statistiche per il Seti@Home Case:Chiefetc tower / Ali:Enermax 430 Watt / Sk Madre: Abit NF7-S Rev. 2.0 / Procio: Athlon XP Thorton 2400+ @ Barton 2000 Mhz / RAM: 512x2 OCZ3200 EL Platinum / SK Video: PNY 6800GT / HDD: Maxtor ATA 133 120GB 8Mb cache + Maxtor SATA 300GB 16Mb cache / Sk Audio: Creative live! / Master DVD: LiteOn 451S@832S / Liquid Cooling by PCtuner - K10 Hurican-K5-650 Chipset |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uppete, modificato il prezzo delle casse a 280€.
Nuove si trovano a 400 inclusa la spedizione. Le condizioni, come attestano le foto sono pari al nuovo. Ultima modifica di Nino Grasso : 05-03-2009 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Allora visto che SHIVA non mi sembra molto convinto, e che la sua coda sta durando un tempo interminabile direi di passare avanti. In coda dovrebbe esserci veneno, per scambio a mano per il decoder.
veneno ti mando pm, fammi sapere se vuoi concludere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
mi spiace, ma devo lasciare
credevo di essere dalle tue parti la settimana prossima, ma non è ancora sicuro vai pure avanti con la coda |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.