|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sono disgustato!
Lo scorso giovedi' ho avuto modo di uscire a cena con altri 3 amici. Ho offerto io come spesso accade. Mi sono accorto che uno di questi, un accattone di prima categoria, mi aveva bloccato in msn (sistema di comunicazione alternatio agli sms/telefonate). Il "furbo", sapendo che avrei pagato io la cena, ha pensato bene di presentarsi lo stesso per mangiare gratis. Ho scoperto solo questa sera di essere stato bloccato grazie ad un mio vecchio account msn.
Ma questa cosa fa ribrezzo solo a me? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
No ma oramai io non mi stupisco più di nulla.
Invece del patentino per il motorino, dovrebbero darne uno per stare al mondo a certa gente!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
Quote:
rischi solo di non capire chi sono i tuoi veri amici: si sa che soldi e amicizia è bene lasciarli separati!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Primo errore: l'hai chiamato amico.
Secondo errore: come mai offri te (spesso)? Non dico non offrire mai o star lì a contare i centesimi ma "spesso"... Comunque non mi fa ribrezzo, non è il primo e non sarà l'ultimo a fare così, anzi questo è ancora poco. Se hai voglia, parlaci, se no salutalo per sempre.
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
conosci per caso l'utente Plutone? potreste fare incontrare i vostri rispettivi amici sono sicuro andrebbero d'accordo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
la prossima volta falla pagare lui la cena.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
C'è da domandarsi a che gente paghi le cene
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
io ho sempre fatto diviso nella cena con mio amico povero o con ricchi.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
2 settimane fa 2 pezzenti sono scappati dal ristorante dopo il dolce quando la gente prendeva l'amaro (loro non l'hanno preso)...
abbiamo dovuto pagare per loro poi però gli abbiamo fottuto il portafogli e datoche non avevano un cazzo di soldi abbiamo preso il corrispettivo in ticket restaurant (avevano tipo 30 euro in ticket uno e 15 l'altro) ... che gente ....il bello è che dicevano "eh ma abbiamo mangiato poco...e siamo dovuti andare via a controllare la macchina"..... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
io non dubito assolutamente dei tuoi racconti ma continuo a chiedermi ogni volta che ti leggo il motivo per il quale uscite con questa gente...... poi contenti voi, contenti tutti
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma se guadagni 20.000 euro l'ora, che ti frega di questi spiccioli?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Cioè sti qua già coi loro precedenti, te li porti dietro, mangiano, scappano, NON pagano e pagate voi? Scusa plutone ma... ehm... come dire... sveglia
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
si come no e per la 10000ESIMA volta...NON CI ESCO INSIEME!!!! NON sono miei amici!!! solo che periodicamente vengono fatte cene con gente di varie "compagnie" e loro spesso ci sono....ecco svelato il difficile arcano che non capite eravamo in 15 tra cui alcuni che neanhce avevo mai visto....ma voi non le fate mai le tavolate di più compagnie??? io neanche mi sento più con loro visto che fanno così schifo.... mah..non mi sembra così difficile da capire |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
beh amici di qualcuno in comune saranno....... fategli presente che vi da fastidio la presenza di questa gente e cercate di liberarvene anche le poche volte che uscite in gruppone.
almeno io farei così
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
da oggi in poi offri solo alle fighe, bone!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.

non è il primo e non sarà l'ultimo a fare così, anzi questo è ancora poco. Se hai voglia, parlaci, se no salutalo per sempre.
Se ci credi, vai tranquillo in all-in...