|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[MI-LO a mano]Acer N35 palmare con GPS
Vendo in perfettissime condizioni completo di tutto ricarica baterie da casa e da macchina 2 schede SD da 256Mb con mappe del GPS. 3 Pennini di ricambio nuovi custodia in pelle bellissima. CD con driver sistema operativo windows mobile e software per navigatore satellitare. Forse necessita della sostituzione della batteria.
Vendo a soli 50 euro. e poi con pochi euro cambiate la batteria. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
RETIFICA DOPO 2 GG DI TEST LA BATTERIA SEMBRA OK
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dache ci siamo col prezzo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi puoi mandare in dettagli su che sw di navigazione si possono usare e che aggiornamento..che valuto all'acquisto
___________ |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Caratteristiche Generali Marca Acer Modello N35 Processore Tipo Samsung Velocità [Mhz] 266 Mhz Tipo Sistema Operativo Windows Versione Sistema Operativo Microsoft Windows Mobile for Pocket PC 2003 Premium Memoria Memoria ROM [Mb] 32 Mb Memoria RAM [Mb] 64 Mb Slot Espansione Secure Digital , Multimedia Card Display Dimensione [pollici] 3.5" pollici Risoluzione [pixel] 240x320 pixel Colori 65536 colori Antiriflessi si Audio Suoni Stereo si Autoparlanti Integrati si Microfono si Presa Cuffie si Sistema GPS Con ricevitore GPS si Software incluso PowerLOC Destinator 3 Foto e Video Flash no Batteria Tipo Litio Durata (stand-by) [ore] 150 ore Durata (operation) [ore] 8 ore Batteria Removibile si Tempo Ricarica [ore] 3 ore Aspetto Dimensioni (LxAxP) [mm] 72x120x20 mm Peso [g] 165 g Altre Informazioni in più il mio è aggiornato a windows mobile 2003 second edition che prevede in più la possibilità di ruotare lo schermo anche in orizzontale. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
capito, ma volevo sapere, a che anno sono aggiornate le mappe?
avendo una licenza posso usare qualunque sw? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso anno 2003/2004 non ne sono sicuro... comunque sullo stesso palmare ci puoi mettere il tom tom versione 5 io lo avevo installato prima di formattare il palmare, così puoi trovarti delle mappe aggiornate. Inoltre credo che anche destinator abbia mappe aggiornate le puoi comprare. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.