|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Connettere hard disk interno tramite porta usb
ho acquistato un connettore sata to usb per connettere un hard disk del mio pc fisso che non funziona più ad un altro pc tramite porta usb appunto.
Appurato che quando connetto l'alimentatore all'hard disk questo da segni di vita, invece inserisco il cavo usb non succede nulla. chi me l'ha venduto consigliava di mettere il jumper su master, cosa che ho fatto e per scrupolo ho provato anche con slave. il risultato è stato sempre lo stesso: non riesco a vedere l'hard disk Ho sbagliato qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Non te lo vede neanche in "gestione disco"?
Guarda se lì gli è stata assegnata una lettera o percorso di unità.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!